Vè...pare che il fotografo della pista ci fará foto in bn o effetto seppia:p
Visualizzazione Stampabile
ma santo dio....ma mi devo annoiare il 22????
dove sono finiti i cari vecchi sboroni da bar?????
minchia vi passo tutti in staccata con una mano ,derapando e impennando...dietro ....e sul dritto svernicio la gnomille ...in 4° marcia...poi metto la 5° e la 6° e dall accellerazione allungo la pista di altri 500metri...
basta fare le checche..."no io non faccio certe cose ho paura" ..."il mio misero 22 sono un paracarro" ..."no la mia motina non la posso tirare troppo prende freddo con l alta velocità"....
gnomo fagli vedere tu come si parla prima di una pistata...altrimenti mi tocca prendere la 955 e staccarti l'elica dal serbatoio mentre ti passo in uscita di curva...
Che sante parole... Il problema e' metterle in pratica. Lunedi' a fine mugellata mi sono anche detto: "ma basta 'sta paranoia dei tempi, tanto cesso sei e cesso resterai, divertiti piuttosto! Prossima volta manco prendo il trasponder"...
Questo a FINE giornata. Poi voglio vedermi all'INIZIO di nuova giornata di pista... :dubbio: E' che in fondo non mi rassegno all'entrata nell'età dei "vintage"!
Ciao,
Giovanni
Esatto, questo è il "succhio" del discorso, diamoci una svegliata su, io per dire conto di restituire a juss i suoi adesivi a fine serata, e mi porto da Roma una flotta di altri 5 agguerriti bikers, mica vorrete prendere una sveglia da noi...devo aggiungere altro?:D
qua ci tocca inventare qualcha cosa per caricare sti ragazzi!
Calmi calmi vi va bene che non giro sui kart...se no vi doppiavo già alla partenza...
arrivero talmente carico a Misano che a fine giornata dovro staccare i pezzi di vernice di tutte le vostre moto...soprattutto quella di un BMW e di un kawasassi ...perche no anche di un Aprilia giallo....
te sei fortunato che non giriamo sullo stesso turno o ti passavo al curvone talmente forte da farti perdere la memoria!