Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
L'ho visto anch'io e alla luce degli avvenimenti mi è sembrata un'ardua arrampicata di specchi. I suoi interlocutori gli hanno fatto domande che non hanno avuto risposte. Questione di punti di vista
Quanto al breve tempo su cui continui a intestardirti forse in mancanza di argomenti, io non ho dimenticato qualcuno che voleva aprire scatole di tonno e rivoltare calzini una volta arrivato in parlamento e a Bruxelles. Qui sono passati 3 anni, a Bruxelles un po' meno e io sto ancora aspettando. A quanto pare non era un breve tempo, quante legislature ci vorranno?
La differenza tra noi è che per te c'è merda e merda mentre per me anche se cambiasse sapore sempre merda è.
La mancanza di alternative credibili un po' mi preoccupa.
Mi sa che non abbiamo visto lo stesso programma...in quello che ho visto io Di Maio ha risposto a tutte le domande sia della Gruber sia del giornalista (quali sarebbero le domande a cui non ha risposto?)
...per il resto non ricordo di aver sentito il concetto di scoperchiare il parlamento abbinato a quello del breve tempo...se un risultato eclatante in quel senso non si è visto è da imputare ai meri numeri...non a caso si ritrovano all'opposizione...fossero stati in maggioranza quanto dici avrebbe avuto senso...
-
Citazione:
Lo scrofo
Pensa al prossimo indagato dei partitini va .... Altro che idiosincrasia....
Si prova in tutti i modi a rompere le palle a chi non ha nulla da nascondere, passandoli tra un po' per associazioni massoniche.... RIDICOLI
addirittura i Massoni?
eil NWO quando lo tiriamo in ballo?
eh!!11!!
-
La mia era una provocazione ... Ma sembra non sia molto colta o sbaglio?
Il problema in Italia sono i 5Stelle? NON MI PARE, anzi FORSE il vero problema e' la collusione pazzesca tra organizzazioni criminali / corruzione e simili e la PA.
Ma la democrazia interna e' prioritaria, vero? ? ? ? ? ? Ma fatemi ridere va almeno.
-
Citazione:
Lo scrofo
Il problema in Italia sono i 5Stelle? NON MI PARE, anzi FORSE il vero problema e' la collusione pazzesca tra organizzazioni criminali / corruzione e simili e la PA.
Ma la democrazia interna e' prioritaria, vero? ? ? ? ? ? Ma fatemi ridere va almeno.
Invece sta li l'inghippo...i 5 stelle sono un problema perché vogliono andare ad incidere in tanti aspetti nei quali oltre ai ladroni e ai ppliticanti (a volte le due figure coincidono) è immischiata buona parte della società civile...
-
Visto e considerato che gli aspetti piu' importanti di questo Paese sono sempre piu' tralasciati per una guerra tra "partitelli di indagati contro il resto del mondo ", io non ho piu' bisogno di motivare alcuna scelta.
Qui si parla di atti di fede, quando chi parla di questo parte per partito preso contro qualsiasi cosa.
Ripeto: votate Anarchia e le cose si risolveranno sicuramente... Anzi, non votate, che e' ancora meglio no? Avanti il prossimo
-
Ma che gliene frega al bomba dei problemi del paese?...lui si fa il suo Matteo risponde...racconta un mare di fandonie...lo fa lentamente come fa chi deve far capire le cose ad uno stupido...
...e via...
-
Citazione:
Stinit
Mi sa che non abbiamo visto lo stesso programma...in quello che ho visto io Di Maio ha risposto a tutte le domande sia della Gruber sia del giornalista (quali sarebbero le domande a cui non ha risposto?)
...per il resto non ricordo di aver sentito il concetto di scoperchiare il parlamento abbinato a quello del breve tempo...se un risultato eclatante in quel senso non si è visto è da imputare ai meri numeri...non a caso si ritrovano all'opposizione...fossero stati in maggioranza quanto dici avrebbe avuto senso...
Rispondere non significa solo dire qualcosa. Non rispondere non significa solo stare muto.
Non risponde perché glissa e mena il can per l'aia. Un classico per i 5 stelle, soprattutto l'altro campione Dibattista.
Vabé, adesso basta con la discussione su quanto siano i tempi brevi o quelli lunghi. In 3 anni non ho visto aprire nulla come una scatola di tonno. Probabilmente le tempistiche perché comincino sono di varie legislature. Cercherò di stare attento per accorgermene, se avrò vita sufficiente.
Aveva ragione Flag, "tempi ragionevoli" non significa nulla e difatti non faranno nulla o quasi.
Citazione:
Lo scrofo
Il problema non sono i 5 stelle. Il dramma è che i 5 stelle raccolgono un quarto abbondante dell'elettorato ma non sono e non saranno una soluzione. Si riveleranno una enorme perdita di tempo e un guadagno pecuniario per coloro che li gestiscono in maniera centralista e aziendale. Saranno solo poche centinaia di migliaia di € annue ma fanno sempre comodo.
da leggere attentamente, se si vuole
http://www.lastampa.it/2016/05/19/italia/politica/meno-meet-up-e-pi-direttorio-cos-il-ms-ha-tradito-se-stesso-688oVOUzMWWTah7CI2vjXK/pagina.html
“Se Grillo me lo chiedesse, mi dimetterei”. Scoppia il caso Raggi , Pd all’attacco - La Stampa
-
-
Hai ragione, eliminare Equitalia è un'assurdità.
-
Citazione:
paper
Hai ragione, eliminare Equitalia è un'assurdità.
È una balla...basta vederlo in faccia mentre lo dice...tanto balla più balla meno chi ci fa più caso?:wacko: