Visualizzazione Stampabile
-
Questa mattina su segnalazione di amici, sono andato a vedere su YouTube dei video di Alessandro Maiorano in cui parla di Matteo Renzi e del "Giglio Magico". Se è libero e i video non sono stati rimossi immagino che ci sia una base di attendibilità.....cose pesanti!
-
mica tanto, è un dato di fatto.
le leggi le fa chi governa, e chi governa lo fa perché eletto dai voti del Popolo.
-
https://www.nextquotidiano.it/la-buf...nti-a-firenze/
Questa roba qui? Storia vecchia...:biggrin3: io non avevo ancora la Triumph, giravo in Honda con le rotelle..:oook:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmass
Non si parla di Renzi e Boschi amanti se non marginalmente. C'è un video di 18min in cui dice di tutto....
Risale ad una settimana fa.
-
La casa pagata, 35000€ di affitto a sua insaputa, banche e interessi economici all'estero, la moglie che non divorzia subito per ottenere più soldi, GdF e magistratura che insabbiano tutto...e poi non mi ricordo più che altro. Non sono certissimo di ciò, mi sembra di ricordare che abbia passato dei bei guai perché notizie giudicate false
Ah, l'avvocato era Taormina....
E non ho voglia di andare a cercare le notizie di allora, sono preoccupato per i nuovi missili di Putin sopra la testa:w00t:
-
Citazione:
flag
per quelli per i quali la questione e' la memoria, direi che la percentuale di chi sa e' piu' elevata
c'e' poi una grande massa di casalinghe di voghera che non si informa/non ci arriva
ma questi valgono per tutti i partiti, a meno che non si voglia sostenere, come fanno a turno diverse formazioni politiche, che quelli che capiscono votano per loro, e gli altri sono tutti coglioni..............
.......evidente che la metafora te l hanno spiegata troppo tempo fa :)
ahahahahah, secondo me e' stata l'uscita piu' brillante di di maio
il PD e' fuori gioco, il voto per loro sarebbe perso, aiutateci a battere berlusconi
questa versione ti piace ?
La più stupida è quella di Renzi che dice che votando Leu si vota salvini... Ben sapendo che chi vota leu è proprio chi non vorrebbe mai PD perché nauseato da Renzi... Al limite avrebbe votato M5s oppure si sarebbe astenuto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
La più stupida è quella di Renzi che dice che votando Leu si vota salvini... Ben sapendo che chi vota leu è proprio chi non vorrebbe mai PD perché nauseato da Renzi... Al limite avrebbe votato M5s oppure si sarebbe astenuto
va bene
ho capito che ti sta sulle balle renzi
:)
-
Citazione:
flag
va bene
ho capito che ti sta sulle balle renzi
:)
Diciamo che umanamente mi fa senso.... Come scrivevo ai tempi in cui nessuno lo conosceva per bene
-
Citazione:
jamex
Diciamo che umanamente mi fa senso.... Come scrivevo ai tempi in cui nessuno lo conosceva per bene
capisco
ma a mio giudizio questo ti porta ad essere un po' fazioso :)