Visualizzazione Stampabile
-
Capito spesso...magari il nebbiolo me lo porto a casa, ma due agnolotti e il bollito...
Ma dove sei andato a pescare il "Valdobbiadene"??? Lo passano la Casaleggio e Casalino con la mazzetta delle notizie del giorno?:lingua:
-
no e il prosecco che compro al lidl per le evenienze.. valdobbiadene e finkbrau.. uno stile di vita [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
no e il prosecco che compro al lidl per le evenienze.. valdobbiadene e finkbrau.. uno stile di vita [emoji23][emoji23][emoji23]
minkia la finkbrau ziofa' !!!
-
Citazione:
marmass
Ma dove sei andato a pescare il "Valdobbiadene"???
q8
sto leggendo di quelle robe sul prosecco che suonano più eretiche delle mie bestemmie chilometriche
-
La decrescita...infelice...a suon di birre e prosecchi della lidl...
-
Citazione:
streetTux
q8
sto leggendo di quelle robe sul prosecco che suonano più eretiche delle mie bestemmie chilometriche
Citazione:
Monacograu
https://www.lidl.it/catalog3media/it...lg/6929_99.jpg
preciso che a me il prosecco fa schifo, non lo userei manco al posto del wcnet, ma questo non è male per i 4 euro che costa... ma se posso scegliere meglio la sprite o un buon rosso fermo invecchiato in botte di quelli da centellinare! :D
e qui in piemonte non accettiamo lezioni da nessuno nebbiolo, barbaresco, gavi, freisa, dolcetto, ruché, barbera, barolo, gattinara, grignolino, erbaluce, ne abbiamo talmente tanti che c'è l'imbarazzo della scelta zio fà aka boia faus! :D
Citazione:
Maurizio Bottasso
minkia la finkbrau ziofa' !!!
la classica birra da grigliata come il morettone... comunque l'ho ripresa recentemente ed è migliorata non è fatta piu con estratti del kaiser.. il mio standard comunque rimane la menabrea da buon piemunteis. :)
-
Citazione:
Alebrasa
https://www.lidl.it/catalog3media/it...lg/6929_99.jpg
preciso che a me il prosecco fa schifo, non lo userei manco al posto del wcnet, ma questo non è male per i 4 euro che costa... ma se posso scegliere meglio la sprite o un buon rosso fermo invecchiato in botte di quelli da centellinare! :D
e qui in piemonte non accettiamo lezioni da nessuno nebbiolo, barbaresco, gavi, freisa, dolcetto, ruché, barbera, barolo, gattinara, grignolino, erbaluce, ne abbiamo talmente tanti che c'è l'imbarazzo della scelta zio fà aka boia faus! :D
la classica birra da grigliata come il morettone... comunque l'ho ripresa recentemente ed è migliorata non è fatta piu con estratti del kaiser.. il mio standard comunque rimane la menabrea da buon piemunteis. :)
Finkbrau birra fatta con le bustine :)
Citazione:
Monacograu
Piuttosto che robaccia… meglio astemio !!!
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Finkbrau birra fatta con le bustine :)
Piuttosto che robaccia… meglio astemio !!!
forse la finkbrau di una volta, ora è birra in vetro a tutti gli effetti senza porcherie dentro ;)
forse l'unico problema che da e che quando rutto faccio lo stesso rumore di scarico di lavandino come quando la lavastoviglie scarica l acqua :D
-
Citazione:
Alebrasa
rebel ma che stai a ddi? sono arrestati mica indagati, e devon ringraziare la giustizia italiana xke fosse x me li lascerei marcire in una stanza 2x2 col buco in centro [emoji23][emoji23] povero renzi, je tocca portá le arance al papi suo [emoji23][emoji23] mmm che buono sto Valdobbiadene [emoji23][emoji23]
fra i contributori del tuo background culturale, infatti, non ho visto il beccaria
Citazione:
Alebrasa
e colpa delle toghe rosse! giustizia ad orologeria! giudici kommunistih!1! [emoji23][emoji23] crozza avra di che divertirsi [emoji23][emoji23]
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...atica/4982104/
renzi jr evoca il gombloddoh [emoji23][emoji23][emoji23] come godooo [emoji23][emoji23][emoji23] sta a vedere che tra un po arrestano pure lui [emoji23][emoji23][emoji23] serve la carriola abusiva di maloox? [emoji23][emoji23][emoji23]
:w00t:
Citazione:
marmass
Eh il Valdobbiadene...gran vino, quando picchia, picchia forte :sbornia3:
beh, dai, non certo un gran vino :drunks:
-
Citazione:
flag
fra i contributori del tuo background culturale, infatti, non ho visto il beccaria
:w00t:
beh, dai, non certo un gran vino :drunks:
background culturale... paroloni qua eh :D