Visualizzazione Stampabile
-
Quando lo farà rizoma, pendo monterò questohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ddb136731d.jpg
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi.....io capisco tutto, è bella così com'è, ma se devo farmi quattro o cinque giorni di tour in Francia o Foresta Nera, io un flyscreen discreto per fare un pò di autostrada lo metterei. Tanto a levarlo sono due viti.....
Una borsa sulla sella dietro, oppure uno zaino, oppure delle saddle bags laterali, e qualche bella giornata in giro può regalarla eccome. Mica serve il GS per fare qualche giro guidando senza passeggero..... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ramarro
Tralasciando la parte estetica, hai provato la Speed Twin? (avevo la thrx R)
Il motore spinge di più, se dovessero mai mettere una ciclistica come la R.... fine della thrx.... ( già con degli ammo più sostenuto al post sei a cavallo)
le ruote sono intercambiabili, peggiori le doti dinamiche, ma la cosa si può fare senza problemi... secondo me non lo vogliono fare....
Io mi ritengo un cliente ( affezionatissimo) di mezzo, ho vissuto le carburare, avuto le iniettate 865.... e le 1200...... quindi l’evoluzione l’ho vissuta propio..
Queste nuove 1200 sono una cosa diversa ( può piacere o meno) sono votate al nuovo pubblico, che il massimo del classico è il faro tondo!
Premetto che mi piacciono molto, prenderei la Speed Twin, forse anche La Scrambler, ma di classico c’è ben poco.
Come sempre sono mie impressioni/percezioni non devo insegnare niente a nessuno, essendo io un nessuno qualunque!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il motore è lo stesso della thruxton r , ha 97CV, come fa a spingere di più? saranno mica i 5kg di peso in meno a far la differenza :biggrin3:
-
Citazione:
Loswizzero
il motore è lo stesso della thruxton r , ha 97CV, come fa a spingere di più? saranno mica i 5kg di peso in meno a far la differenza :biggrin3:
La grande differenza sono i cerchi credimi. Poi vabbè qualcosina avranno cambiato! Il fattore da sistemare sono le sospensioni post, tende ad alleggerirsi tanto
-
Citazione:
Loswizzero
Chi ha la trux 1200 mi ha confermato che secondo loro va meglio... Come dice @ramarro i cerchi fanno molto, si parla di almeno 5kg in meno solo questi...poi non penso ci sia da fare le qualifiche, quindi a mio avviso hanno dato un buon equilibrio un pò a tutto... Certo che cambiando ammortizzatori post potrà migliorare, ma penso che nella media di utilizzatori vadano più che bene così..
Cmq tra frizione e altri accrocchi hanno buttato via altri 2kg sul motore...
-
Citazione:
Sago
Chi ha la trux 1200 mi ha confermato che secondo loro va meglio... Come dice @
ramarro i cerchi fanno molto, si parla di almeno 5kg in meno solo questi...poi non penso ci sia da fare le qualifiche, quindi a mio avviso hanno dato un buon equilibrio un pò a tutto... Certo che cambiando ammortizzatori post potrà migliorare, ma penso che nella media di utilizzatori vadano più che bene così..
Cmq tra frizione e altri accrocchi hanno buttato via altri 2kg sul motore...
Confermo anche da ex possessore! Hahahaha
-
Come vanno le consegne ? Continuano a non essere disponibili?
-
A me dovrebbe arrivare a giorni....
-
Anche la mia dovrebbe arrivare a giorni. È partita da Hincley il 26... forse verrà per la francigena
-
A me è stato detto arriva venerdì o lunedì... fin'ora non ho saputo niente