forse smash sa dove si acquista, illuminaci president!!!!
Visualizzazione Stampabile
forse smash sa dove si acquista, illuminaci president!!!!
mediamente da quando è pieno fino all'orlo a quando si accende la spia della riserva sto tra i 180/210km... poi rifaccio il pieno fino all'orl oe ci entrano circa 13.75/14 litri ... mediamente quindi sui 14.5km/l (tener presente che ho la guida nervosa, mi piace tirare le marce ogni tanto, e durante la settimana sono sempre in prima e seconda nel traffico... c'è anche da dire che il mi orapporto trasmissione è 14/45 )
bello lo short titanium!
anche io quando tornerò ad avere dei soldi e il banchiere non mi guarda col fucile in mano... sostituiro il leovince sbk evo 2 (senza db :P ) con lo short titanium special (scelta attuale... potrebbe cambiare col tempo)
qualcuno monta il filtro K&N?
la bmc non lo fa x la nostra moto o non lo trovo io?
ragazzi l'accessorio che vi ho postato
è questo qui c'è disponibile sia con le lucine tipo semaforo(rosso-giallo-verde)
sia con in rosso-blu ad archetto oppure piatto dipende anche dai gusti
lo trovate qui
Main Shift I HEADING
e qui per la vendita diretta su loro sito
Other Countries
ho visto da qualche parte i condotti dell'aria dell'airbox maggiorati per la nostra moto..
in pratica erano più lunghi in modo che il flusso dell'aria non fosse rovinato dai fanali...
qualcuno sa dove recuperarli?
non è quello hce cercavo... ma tra le altre cose ho trovato questo:
http://www.triumphrat.net/maintenanc...ll-images.html
Gli e' venuta da dio quella coda... avendo in casa telaietto e sella originali che mi avanzano mi vien voglia di farmela anch'io una coda simile :D Tanto per cambiare ogni tanto eheheh
essendo sempre in prima linea sul discorso raffreddamento mi piacerebbe sapere quanto ha guadagnato con le fasce termiche...
io stavo pensando, questo inverno, di buttar su le bende termiche nere (33 euro) e il kit tubi samco (circa 180/200 euro).... sicuramente qualcosa aiuta.
salve ragazzi, ottima idea un topic solo per la baby. in giro se ne parla troppo poco.
io ho smontato il cupolino alla mia (mi piace proprio nuda nuda, sono un porco cosa posso farci?), ma ho paura che si possa rovinare la strumentazione. cioè a vederla sembra cmq ermeticamente chiusa, ma si vede che è fatta per stare dentro il cupolino, visto che lo scatolozzo della strumentazione è abbastanza bruttino e con viti a vista. voi cosa ne pensate? e poi altra domanda: posso sostituire la strumentazione con quella di una triple?
Premetto di non essere un tecnico di nulla (se non dei fornelli, ma quello è un'altro discorso) ho visto foto di un paio di speed ignude alla tua maniera, ma non ho mai letto lamentele, probabilmente è esteticamente concepita per avere un cupolino, ma proprio per il fatto che parliamo di un cupolino (e quindi non di uno scafandro ermetico) la strumentazione dev'essere in grado di resistere a tutto per conto suo. Per la strumentazione triple non mi pronuncio, anche se ho letto già topic a riguardo che non hanno avuto molto successo (nel senso che non ci sono stati molti consigli tecnici)