Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
imperdibile per @
flag
oggi il tuo "amico" Duranti farà intervenire un virologo italiano che lavora in Svezia per una lunga intervista illuminante...
PS per fregiarsi del titolo di virologo servirebbero 6 anni di Medicina e 4 anni di scuola di specializzazione in Microbiologia e Virologia
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ilaria_Capua
Sembra che anche la Capua pur essendo laureata in Veterinaria sia definita Virologa.
Non so se si possa accedere con quella alla scuola di specializzazione in Virologia, nei titoli di studio c'è solo "laurea in medicina veterinaria".
-
-
Allegati: 2
Allegato 270166Allegato 270167 pure anchio, non ho perso una puntata di fazzzio fabbbio
E il gazebo lo voglio a forma di orchidea
-
Citazione:
duncan
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Ilaria_Capua
Sembra che anche la Capua pur essendo laureata in Veterinaria sia definita Virologa.
Non so se si possa accedere con quella alla scuola di specializzazione in Virologia, nei titoli di studio c'è solo "laurea in medicina veterinaria".
alla specializzazione in Microbiologia si può accedere con precedente laurea in Medicina, Veterinaria, Biologia, Agraria...forse anche Chimica delle tecniche farmacologiche ma non ne sono sicuro
-
Citazione:
massimio
Da ignorante questi eventi me li aspettavo. Sarà il prezzo da pagare? Io non lo accetto.
-
Meglio 10/20 morti x il.vaccino o 2 3 forse 4 milioni morti per virus?
Ai posteri l'ardua sentenza
-
-
Citazione:
Alebrasa
Meglio 10/20 morti x il.vaccino o 2 3 forse 4 milioni morti per virus?
Ai posteri l'ardua sentenza
in estate dalle mie parti capita sempre qualche morto di infarto che sta facendo il bagno oppure semplicemente una passeggiata in acqua...e la gente immancabilmente dà la colpa al mare; ma ogni giorno 370 persone muoiono di infarti cardio-cerebrovascolari durante l'esplicazione di qualunque attività umana...lavorando, facendo sport, riposando in poltrona, passeggiando, guidando etc.; di estate ci si trasferisce al mare ed ecco che si muore pure in vacanza invece che al lavoro
analogamente se la vaccinazione durasse 1 anno le morti previste dal destino continuerebbero ad accadere al ritmo di 1800/1900 morti al giorno solo in Italia, le morti che ci sono sempre state, ed inevitabilmente molte morti sarebbero ritenute dipendenti dal vaccino...ma la causalità dovrà essere accertata dalla medicina
-
Mica tanto, visto che siamo già quasi a 2 milioni di morti. Quanti ne morirebbero senza vaccino?
. . .
-
Non mi fiderei di internet come fonte certa di informazioni. Esempio: lo stesso giorno (penso Natale), sia in Italia che in Germania, una persona anziana di 94 anni ha chiamato la polizia per combattere la solitudine facendo un brindisi con gli agenti.
Notizie riportate da corriere e die Zeit. Stessa identica notizia in due paesi differenti...dubito che entrambe siano vere.
Quindi tenderei a prendere con le pinze secondopiano news