Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PowerRoss
No caro, quello lo hai inteso tu (vedi la tua firma).
Te la parafraso così ci arrivi: quest'anno ci hanno costantemnte informato sulla mortalità giornaliera per tale malattia.
Gli altri anni non veniva fatto per altre malattie e se lo facessero ci sarebbe la psicosi per questa o quella patologia.
Ecco perchè oggi "sembra" che la gente si sia messa a morire.
È più chiaro?
gli errori di gestione ci sono stati. Il problema è che non vengono corretti e tutto viene scaricato su di noi, moralmente ed economicamente.
Io non ci stò più a questo giochetto.
Ps. Fai una ricerchina google "terapie intensive collasso 2015"
Il problema è che non è “che sembra” che la gente si sia messa a morire. La gente, purtroppo, muore di più degli altri anni.
Parafrasando il tuo post: E più chiaro ora? Così magari ci arrivi. ;)
-
Citazione:
flag
Hai comprato il libro che sta promuovendo?
analizzando il contenuto, ha detto sciocchezze?Del libro non me ne puó fregar di meno:biggrin3:
-
Massi se vuoi ho una copia in più del libro di speranza ...
-
Allegati: 1
Allegato 270204
Non ci sono commenti da aggiungere.
:sad:
-
Citazione:
massi69
Massi se vuoi ho una copia in più del libro di speranza ...
di chi????????????chi visse sperando mori cacando:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
di chi????????????chi visse sperando mori cacando:biggrin3:
Dai , come gli antichi marinai nel buio della notte oscura che per orientarsi e raggiungere sani e salvi il porto seguivano l orsa maggiore....sono sicuro che la lettura ti potra infondere fiducia e sapienza nel saper discernere l unica verità negli accadimenti nebulosi trascorsi e del divenire e finalmente potrai sciogliere i dubbi e cogliere la luce in modo tale da affrontare sereno il proseguio dell arduo cammino:biggrin3:
-
oggi c'è stato il controsorpasso
-
Citazione:
massi69
Dai , come gli antichi marinai nel buio della notte oscura che per orientarsi e raggiungere sani e salvi il porto seguivano l orsa maggiore....sono sicuro che la lettura ti potra infondere fiducia e sapienza nel saper discernere l unica verità negli accadimenti nebulosi trascorsi e del divenire e finalmente potrai sciogliere i dubbi e cogliere la luce in modo tale da affrontare sereno il proseguio dell arduo cammino:biggrin3:
Grande Speranza! :D
Citazione:
macheamico6
oggi c'è stato il controsorpasso
Io su facebook leggo gente sempre più indisposta a stare in casa, se penso che mio nonno ai tempi è stato prigioniero dei nazisti mi sale l'Hartman che è in me. :D
-
Citazione:
massimio
analizzando il contenuto, ha detto sciocchezze?Del libro non me ne puó fregar di meno:biggrin3:
ho analizzato e trovo solo parecchio fumo
sarà perchè conosco benissimo le non tesi del personaggio
fa sempre parte del cerchio magico (e filosofico) dei vari fusaro e radio radio ecc., e, anzi, è uno che non viene dal nulla, ma un trombato della lega.
detto questo, tu hai capito che cosa dice e , al di la del fare saccente per cui io mi sento un ragazzino delle elementari al suo cospetto, e dei titoli roboanti?
io no.
p.s. del libro te ne dovrebbe fregare, visto che è un libro di fantascienza nel quale lui ci svela quello che succederà...
Citazione:
massi69
ecco, questo è un po' lo stile dell'autore del quale parlavo io...per speranza, non c'è speranza...tanto che ultimamente quando c'è da sostenere qualche argomentazione, mandano sileri
Citazione:
Alebrasa
Grande Speranza! :D
Io su facebook leggo gente sempre più indisposta a stare in casa, se penso che mio nonno ai tempi è stato prigioniero dei nazisti mi sale l'Hartman che è in me. :D
bah, oddio, mi permetto di osservare che il paragone è un tantino ardito, per essere estremamente cortesi e non stucchevoli. detto da uno che sostiene gran parte delle scelte fatte fin qui (non tutte)dal governo.
e forse "un tantino" è pochino :)
-
Citazione:
flag
ho analizzato e trovo solo parecchio fumo
sarà perchè conosco benissimo le non tesi del personaggio
fa sempre parte del cerchio magico (e filosofico) dei vari fusaro e radio radio ecc., e, anzi, è uno che non viene dal nulla, ma un trombato della lega.
detto questo, tu hai capito che cosa dice e , al di la del fare saccente per cui io mi sento un ragazzino delle elementari al suo cospetto, e dei titoli roboanti?
io no.
p.s. del libro te ne dovrebbe fregare, visto che è un libro di fantascienza nel quale lui ci svela quello che succederà...
ecco, questo è un po' lo stile dell'autore del quale parlavo io...per speranza, non c'è speranza...tanto che ultimamente quando c'è da sostenere qualche argomentazione, mandano sileri
bah, oddio, mi permetto di osservare che il paragone è un tantino ardito, per essere estremamente cortesi e non stucchevoli. detto da uno che sostiene gran parte delle scelte fatte fin qui (non tutte)dal governo.
e forse "un tantino" è pochino :)
Il paragone voleva sottolineare che la gente di oggi è viziata e intollerante. Se è ardito meglio, gli arditi ci hanno permesso di non finire tra le grinfie dell'impero austro-ungarico. :D