Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Sapreste indicarmi quale relè devo mettere per avere il doppio faro acceso per la mia S4 Allegato 138730?
-Qualcuno ha lamentato problemi di assorbimento?
-Come lavora il secondo faro essendo di norma un abbagliante?
Grazie!
ah, appena la ripongo monto questo.Allegato 138731 Qualcuno lo ha sentito suonare?
-
Vi interessano una serie di tamponi della lsl mai montati
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lkenn
Sapreste indicarmi quale relè devo mettere per avere il doppio faro acceso per la mia S4
Allegato 138730?
-Qualcuno ha lamentato problemi di assorbimento?
-Come lavora il secondo faro essendo di norma un abbagliante?
Grazie!
ah, appena la ripongo monto questo.
Allegato 138731 Qualcuno lo ha sentito suonare?
Per i relais il problema dell'assorbimento batteria anche se minimo c'è ma oltre al relais devi cambiare il fusibile mettedolo con un amperaggio diverso (mi sembra da 20A se non ricordo male) ad ogni modo se non vuoi avere rogne fai come ho fatto io e cambi anche il regolatore di tensione con il mosfet e cosi non hai impatto nemmeno sull'alternatore..
Per avere un idea del sound dello scarico guarda qui
http://www.youtube.com/watch?v=PG1QD8dTdRo
-
-
Citazione:
Smash82
È*solo una mia impressione o sembra che fatichi a salire di giri?
-
Citazione:
Grandauer
È*solo una mia impressione o sembra che fatichi a salire di giri?
non credo...secondo me è lui che è un fermone che si sta cagando sotto per la nuova erogazione :D
-
Signori...qualcuno interessato al cerchio e al bibraccio posterirore?
Aggiungete le spese di spedizione ma fate voi il prezzo...ma vi prego di aiutarmi a liberare spazio e farvi un ricambio o cmq un doppio cerchio utilissimo per avere una doppia ruota già gommata.
-
Citazione:
jamex
Vi interessano una serie di tamponi della lsl mai montati
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
dopo mesi di spiegazioni, anche in loco, è vero... :madoo: non è mai riuscito a montarli!!! :cry:
per cui sono nuovizzzzimiiiiii!!!! :oook:
-
Citazione:
2877paolo
dopo mesi di spiegazioni, anche in loco, è vero... :madoo: non è mai riuscito a montarli!!! :cry:
per cui sono nuovizzzzimiiiiii!!!! :oook:
li ho venduti insieme alle borse originali :sleep2:
-
Buongiorno, sono un novellino nel forum e devo dire che per trovare la sezione giusta dove scrivere non è stato facile !!!
sono in procinto di comprare una speed four (2003, 36000km) da privato e volevo sapere qualcosa circa la manutenzione ordinaria e straordinaria che intorno ai 40.000 km. Sono consapevole che (come mi è stato detto in assistenza triumph ) che bisogna vederla di persona e valutare. le indicazioni sulla manutenzione ordinaria svolta fino a qui sono:
olio sostituito ogni 6.000km
candele sostituite da 2.000km
olio forcella anteriore sostituito credo 6-10 mila km fa con paraoli
gomme metzelder m3 con all'attivo 6.000km andando dritti dritti(il battistrada è molto bello)
frizione rifatta da 10.000km
catena ancora originale ma sempre pulita ed ingrassata (si può tirare ancora un pochino)
inoltre ci sono particolari problemi che hanno colpito questo modello? parti o impianti da controllare con particolare attenzione?
in settimana vado a vederla con un amico meccanico (che lavora in concessionario con assistenza triumph) ma il suo consiglio è stato quello di chiedere a chi la moto la conosce davvero, a chi la guida da anni!!
Quindi eccomi qui a scrive a voi , esperti di speed four, nella speranza di diventare a breve uno dei vostri!
ps: se a qualcuno avanza un serbatoio verde o conosce qualche carrozziere che lo sistema con poco necessito anche di quello!!!
grazie di esistere!!!