Daje che se piove se divertimo...:festaaa:
Visualizzazione Stampabile
La penso come te...
Ma come si fa a passare da soleggiato a temporale in 2 giorni??? La meteorologia ha la stessa dignità delle previsioni di Wanna Marchi, davvero...
A meno di miracoli nella nottata me ne vado al lavoro... almeno non butto pure il giorno di ferie oltre ai 150 euri -_-
Cribbio sono rientrato ora a casa (alle 00:30) e c'è uno splendido cielo stellato!!! Daje che regge!!!
Spezzateli !!!!!
Vojo torna bambino e da grande poi fare il metereologo, tanto che sbajino o ce pijino nun cambia na phava a fine mese..
'èTacci loro e dell'Aci che li sordi se li pija lo stesso che volevano il 40% per assicurare il turno da 150 a 210:ph34r:, io ed @pe, e mi pare di capire anche Fabryz, ci si va pure sotto er diluvio a costo de carica la moto sull'arca de Noè!
Sentita Noemi a Valle.. per il momento il tempo tiene... che facciamo???
Sentito un mio amico che aveva la 1/2 stamane....adesso alle 11:05 piove bene. Hanno fatto solo 10 giri.
Qui da me a Monteverde piove decisamente. Niente....non bestemmio per rispetto ma sono imbufalito :incaz:
Passo a malincuore. Dati in beneficienza....fanculo và......
Io sto uscendo a comprare il kway, la tuta pioggia dainese che ho non mi si chiude con la tuta in pelle:cry:, sta spiovendo, dajje baldi giovani !!
Io c'ho il turno con l'assicurazione che ovviamente uso! Me dispiace una cifra!
Sono prontooooooooooo