Visualizzazione Stampabile
-
Oggi, finalmente, sembrerebbe una giornata ideale per viaggetti in moto. Auguro a tutti una splendida giornata. :tongue:
-
infatti!ma ho dovuto fare un superlavoro tipo avatar con tanto di piscina,anche se i fiumi erano di vino!!magari piu' tardi un giretto lo facciamo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
infatti!ma ho dovuto fare un superlavoro tipo avatar con tanto di piscina,anche se i fiumi erano di vino!!magari piu' tardi un giretto lo facciamo.
:yess:
-
Citazione:
giulio
visto e considerato che di gente che ha passato i 40 nel forum siamo in molti propongo di aprire una sez. over 40, dove possiamo incontrarci, e scambiare consigli, sulla salute, passarci nomi di pastiglie,iniezioni e supposte per il mal di schena e acciacchi vari :wacko: :cry:
dai scherzo anche se abbiamo passato i 40 0 i 45 come me chi ci ferma è :wink_: :biggrin3: :biggrin3:
io veramente ho passato i cinquanta ma ti quoto alla grandissima
Citazione:
giulio
ok semplifichiamo, chi viene si inserisca sotto
INCONTRO OVER 40 RIMINI 14-15 LUGLIO 2007
Giulio e Laura
Originalmente inviato da giulio
ok semplifichiamo, chi viene si inserisca sotto
INCONTRO OVER 40 RIMINI 14-15 LUGLIO 2007
Giulio e Laura
natan (se sarà possibile)
votalele
-
so ben accetti gli amanti delle over 40??ahahahhaha
-
Gattoteppista, uno di noi. Tanto prima o poi ci arrivi :wink_:
-
Ice, dove sei finita? Tornata a Roma?:sleep2:
-
L'avranno beccata col cofano pieno di spazzatura a 180 km/h e starà pelando patate a Regensdorf.
-
Citazione:
kiter
L'avranno beccata col cofano pieno di spazzatura a 180 km/h e starà pelando patate a Regensdorf.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
natan
Ice, dove sei finita? Tornata a Roma?:sleep2:
Citazione:
kiter
ahh...ma allora vi preoccupate quando non ci sono ...
sono ancora a roma...week end lungo...:laugh2:
finalmente due giorni di mare fatti bene.
baci a dopo