Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Diciamo che in quanto a pagliacciate parlamentari sono sempre in prima linea.
secondo me (come al solito) Crozza ha inquadrato meglio la situazione
https://www.youtube.com/watch?v=Iyxxga9SG8U
"milvio bernasconi" :risate2:
-
-2 mesi e rotti e poi vediamo se la priorita' sara' ancora il canone in bolletta ........
A breve l'Europa tornera' alla carica, mentre qui si parla a vanvera.
-
Citazione:
Lo scrofo
-2 mesi e rotti e poi vediamo se la priorita' sara' ancora il canone in bolletta ........
A breve l'Europa tornera' alla carica, mentre qui si parla a vanvera.
ussignur
qualsiasi cosa sia al centro di una discussione, si dice che non e' questo il problema del paese
il problema economico c'e'
ed e' importante
complesso
non risolvibile, purtroppo, solo restituendo la diaria o rescindendo il contratto degli f 35 o come si chiamano
la ricetta e' quella di uscire dall'euro, al fixing di oggi, o no ?
e se no, quale?
-
70 anni e ancora non hanno regolarizzato le coppie di fatto.
7 minuti per approvarsi milioni di euro direttamente nelle loro tasche.
E ancora li votate. Mah.
-
Io credo che prima di uscire dall'Euro si possa fare molto per ridurre sprechi e favorire gli investimenti ....
Quelli di cui parli sono piccoli tasselli, ma che comunque danno il loro aiuto nelle manovre " lacrime e sangue ": perche' dici non sia risolvibile? Cosa si sta facendo per uscirne? Cosa si sta facendo per ridurre il debito pubblico?
Al momento NULLA, si focalizzano i problemi secondari, dalla riforma del Senato ad altre "cagate", sicuramente meno importanti di debito pubblico e manovre economiche.
Vogliamo parlare della fantomatica "lotta alla corruzione, al nero ecc " , e poi si ritorna ai 3000 euro di tetto massimo di prelievo contante?????
Per dirne una eh.... Penelope in confronto ai nostri "premier" e' una dilettante cazzo.
Citazione:
XantiaX
E ancora li votate. Mah.
Per dirne un'altra ..... Sono comunque cose che fanno pensare.....
-
Citazione:
XantiaX
E ancora li votate. Mah.
weeeeeeeeeeeeeee, ciao xa
tutto bene? e' un po' che non ti si legge
comunque tu sei la mia coppia di fatto preferita
forse piu' fatto che coppia di :)
:wub:
ti lovvo comunque incondizionatanalmente :senzaundente:
-
lol... fatto sempre... coppia di solo nel we :D
eh lo so.. son finito in un posto angusto... aimè...
cmq tutto pene tutto pene... :D
-
Citazione:
Lo scrofo
Io credo che prima di uscire dall'Euro si possa fare molto per ridurre sprechi e favorire gli investimenti ....
Quelli di cui parli sono piccoli tasselli, ma che comunque danno il loro aiuto nelle manovre " lacrime e sangue ": perche' dici non sia risolvibile? Cosa si sta facendo per uscirne? Cosa si sta facendo per ridurre il debito pubblico?
Al momento NULLA, si focalizzano i problemi secondari, dalla riforma del Senato ad altre "cagate", sicuramente meno importanti di debito pubblico e manovre economiche.
Vogliamo parlare della fantomatica "lotta alla corruzione, al nero ecc " , e poi si ritorna ai 3000 euro di tetto massimo di prelievo contante?????
Per dirne una eh.... Penelope in confronto ai nostri "premier" e' una dilettante cazzo.
Per dirne un'altra ..... Sono comunque cose che fanno pensare.....
hanno messo il tetto a 1000 euro e avete detto che era fatto perchè la lobby delle banche voleva cosi in modo da dover usare le carte e loro intascavano i soldi e non andava bene,adesso hanno aumentato a 3000( uguale per la maggior parte dell'eurozona) e non va bene uguale perchè si favoriscono gli evasori,ditelo voi cosa dovrebbero fare,magari il bitcoin sicuramente sarà amato da casaleggio e soci
-
Citazione:
Lo scrofo
.....
ho detto "non risolvibile solo con aerei e diaria"!
risolvibile lo 'e
in diversi modi e con diverse visioni del mondo