Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Caro NAVIGATOR,
io ho parlato del vostro esponente di punta Di Battista che ha, as usual, delle uscite a dir poco imbrazzanti. Dicendo che pensare che costui un domani possa stare al governo mi fa paura.
Te e i difensori sempre e comunque del movimento hai contestato come al solito tutto.
Quando ti si è fatto notare che i tuoi rappresentanti politici dicono tutto e il contrario di tutto sull'argomento hai dapprima postato un articolo di repubblica in cui Grillo sosteneva che non è vero (a te basta questo evidentemente).
Abbiamo sconfessato pure questo (con esplicite dichiarazioni di esponenti grillini e dello stesso Grillo) e allora sposti l'argomento e linki un articolo a firma di due dipendenti della regione Veneto che saranno quasi 10 anni che portano avanti questo approccio (con il quale IO, non sono d'accordo).
Però io, a sentir te, ho seri problemi e sono ridicolo.
:dubbio:
L'unica frase sulla quale concordo è "ma fa comodo trasformare per fare propaganda sfruttando le paure e l'ignoranza della massa che al 99% non sa neanche quali siano gli obbligatori in Italia"...immagino tu ti riferissi a Di Battista...:)
Caro monacograu,
hai cominciato a parlare di 5 stelle e posizioni sui vaccini gia da tempo sperando in qualche altra discussione anti 5 stelle, ti ha fatto l' assist un artocolo del NY T, che ho postato solo e unicamente per dire quale fosse l' inizio della inutile polemica politica di questi gg.
Hai postato prove antivacciniste di un comizio di grillo di 20 anni fa che non sono espressione del movimento che neanche esisteva.
Ho postato un articolo della stampa che sostiene che i vaccini sono gratis e non gratis e che la legge e complicata dopo il tuo post su Dibba che comunque non era antivacvini.
Ciao caro...sogns tante stelline e antivaccinisti stanotte :biggrin3:
Citazione:
flag
se la taverna e il movimento tutto avessero abbracciato, o abbracciassero, senza se e senza ma quello che TUTTO il portale riporta, io sarei assolutamente soddisfatto e , sono convinto, nessuno avrebbe potuto dire una sola parola
Ma per te che posizione ha il movimento?
Che differenze ci sono con il portale?
-
Citazione:
navigator
Caro monacograu,
hai cominciato a parlare di 5 stelle e posizioni sui vaccini gia da tempo sperando in qualche altra discussione anti 5 stelle, ti ha fatto l' assist un artocolo del NY T, che ho postato solo e unicamente per dire quale fosse l' inizio della inutile polemica politica di questi gg.
Hai postato prove antivacciniste di un comizio di grillo di 20 anni fa che non sono espressione del movimento che neanche esisteva.
Ho postato un articolo della stampa che sostiene che i vaccini sono gratis e non gratis e che la legge e complicata dopo il tuo post su Dibba che comunque non era antivacvini.
Ciao caro...sogns tante stelline e antivaccinisti stanotte :biggrin3:
:biggrin3:
E' simpatico vedere come provi ad attribuire ad altri comportamenti e pensieri non propri...pensa te, all'articolo del NY non avevo proprio pensato, non ricordo neanche di averlo letto prima del tuo link...al quale ho semplicemente risposto con un altro articolo sempre di repubblica...
Io non ho mai sostenuto che dibba fosse anti vaccini ma, semplicemente, che sesse strumentalizzando l'argomento senza neanche sapere di cosa stesse parlando (che è peggio...in quanto propaganda elettorale sula pelle degli altri senza residuino scrupolo) ma, accecati dall'odio nei confronti di chi non si allinea al pensiero del dittatore genovese, neanche perdete tempo a leggere, attaccate il presunto "nemico" a testa bassa.
Ecco un'altra cosa di cui aver paura. Anche perche il popolo ferito, piuttosto che aggrapparsi ad una speranza, vi segue, come accade in ogni forma totalitaria, prima di rendersi conto, quando ormai non c'è rimedio, dela ca@@ata fatta.
Provate a fare un bagno di umiltà, metter da parte l'arroganza, evitare atteggiamenti verbalmente (per ora) violenti e a scender dai piedistalli....magari "ci si può ragionar su"...chi lo sa...altrimenti andate pure per la vostra strada con l'auspicio che vi schiantiate a 220 km/h contro un muro....per il bene dell'Italia e, soprattutto, degli italiani
I miei sogni, fortunatamente, sono ben altri :)
-
Citazione:
Monacograu
E' simpatico vedere come provi ad attribuire ad altri comportamenti e pensieri non propri...pensa te, all'articolo del NY non avevo proprio pensato, non ricordo neanche di averlo letto prima del tuo link...al quale ho semplicemente risposto con un altro articolo sempre di repubblica...
Io non ho mai sostenuto che dibba fosse anti vaccini ma, semplicemente, che sesse strumentalizzando l'argomento senza neanche sapere di cosa stesse parlando (che è peggio...in quanto propaganda elettorale sula pelle degli altri senza residuino scrupolo) ma, accecati dall'odio nei confronti di chi non si allinea al pensiero del dittatore genovese, neanche perdete tempo a leggere, attaccate il presunto "nemico" a testa bassa.
Ecco un'altra cosa di cui aver paura. Anche perche il popolo ferito, piuttosto che aggrapparsi ad una speranza, vi segue, come accade in ogni forma totalitaria, prima di rendersi conto, quando ormai non c'è rimedio, dela ca@@ata fatta.
Provate a fare un bagno di umiltà, metter da parte l'arroganza, evitare atteggiamenti verbalmente (per ora) violenti e a scender dai piedistalli....magari "ci si può ragionar su"...chi lo sa...altrimenti andate pure per la vostra strada con l'auspicio che vi schiantiate a 220 km/h contro un muro....per il bene dell'Italia e, soprattutto, degli italiani
Chi sarebbe secondo te la speranza alla quale aggrapparsi?...così per capire...
-
Citazione:
Monacograu
Immagino che nei giorni dell' articolo NY T ti sarai chiuso in camera al buio... era la prima notizia ti tutti i telegiornali e carta stampata... e tu mi vieni a dire che non lo avevi letto o sentito parlare :biggrin3:
Il resto della tua risposta é la solita non risposta con epiteti sugli altri che non la pensano come te.
-
Citazione:
navigator
Immagino che nei giorni dell' articolo NY T ti sarai chiuso in camera al buio... era la prima notizia ti tutti i telegiornali e carta stampata... e tu mi vieni a dire che non lo avevi letto o sentito parlare :biggrin3:
Il resto della tua risposta é la solita non risposta con epiteti sugli altri che non la pensano come te.
Che fai ti arroghi il diritto di sapere cosa fanno gli altri? Di sapere meglio di me cosa faccio o penso io? Mi sembra un tantino troppo, dai...;)
la mia risposta è ben chiara ed è la stessa dei primi post. Che non ti piaccia l'ho capito da tempo ma fattene una ragione: c'è chi la pensa in modo diverso da te (per fortuna aggiungerei)
Ah, a proposito di epiteti su chi non la pensa come me: non sono io che mi son permesso di dirti "te stai male" o che quello che scrivi "è ridicolo"
Citazione:
Stinit
Chi sarebbe secondo te la speranza alla quale aggrapparsi?...così per capire...
L'uomo forte al comando e la decrescita felice...cosi per spiegare...
-
Citazione:
Monacograu
L'uomo forte al comando e la decrescita felice...cosi per spiegare...
:blink:
Bastava dire che non avevi voglia di rispordere...lo avrei capito:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
:risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Stinit
:blink:
Bastava dire che non avevi voglia di rispordere...lo avrei capito:biggrin3:
Ma io ero serio anche se c'è chi cerca di deridermi :)
-
Citazione:
Monacograu
Ma io ero serio anche se c'è chi cerca di deridermi :)
"Anche perche il popolo ferito, piuttosto che aggrapparsi ad una speranza, vi segue, come accade in ogni forma totalitaria, prima di rendersi conto, quando ormai non c'è rimedio, dela ca@@ata fatta"
Se nn ho capito male
"vi segue"->soggetto voi grillini
"Piuttosto che aggrapparvi ad una speranza"->soggetto in qualcuno che non sia grillino
Ora la domanda è...chi è costui?avrà pure un nome e un cognome...
-
Citazione:
Stinit
"Anche perche il popolo ferito, piuttosto che aggrapparsi ad una speranza, vi segue, come accade in ogni forma totalitaria, prima di rendersi conto, quando ormai non c'è rimedio, dela ca@@ata fatta"
Se nn ho capito male
"vi segue"->soggetto voi grillini
"Piuttosto che aggrapparvi ad una speranza"->soggetto in qualcuno che non sia grillino
Ora la domanda è...chi è costui?avrà pure un nome e un cognome...
Hai capito male (o come si dovrebbe dire educatamente "mi sono espresso male") :lingua:
Mi riferivo al fatto che, stante la situazione, vede in Grillo una speranza e ci si aggrappa, non rendendosi conto.
Però mi fa piacere questa analisi puntuale del testo del mio messaggio alla ricerca di una risposta diversa da quella ricevuta, nonostante la risposta sia arrivata ben chiara, quando qui dentro si evitano e deviano risposte in tutti i modi possibili e immaginabili :)