Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Già è impossibile comprare pezzi e accessori di qualunque cosa dagli USA (prendevo li molti pezzi dei mie flipper) per via dei nuovi dazi del 25%....ora anche dall'uk arriveranno dazi cazzi e mazzi
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
E poi i tempi.... ordini un pezzo a maggio e ti arriva a ottobre..
In Cina almeno hanno Alibaba, super-efficienti, ma in UK... forse porteranno la merce a Dover a dorso di mulo, poi dopo un paio di settimane un pescatore si offrirà di traghettare la roba sull'altra sponda, poi la Gendarmerie bloccherà il tutto in dogana, invierà un messaggio tramite colombo ammaestrato al compratore finale dicendo di pagare i dazi se no nisba, poi l'efficiente posta italiana si preoccuperà di prendere in carico la merce e con la rapidità che gli è internazionalmente riconosciuta trasporterà infine la pedivella del cambio che si era rotta all'utente, che nel frattempo da anni è passato ad una più ragionevole moto europea .
:biggrin3:
-
Ascolta la scimmia :laugh2: cosa vuoi che siano quei 20000 euro.... Si vive una volta sola.
-
vabbé i preordini sono "fittizi", servono alle concessionarie per dotarsi di un certo n di moto.
Possono scrivere anche "Papà Castoro" e cmq non avrebbe alcun importanza, se non quella di evitare di rimanere senza telai assegnati e sopratutto senza telai modificabili nei primi mesi dopo il lancio
-
Si vabbé ma quando la presentano sta moto?
-
La mia paura è che arrivi troppo tempo dopo che le altre Case hanno già presentato le proprie novità.
Brexit, Covid, tutti sfortunati “rallentatori”, ma se esce con troppo ritardo gli utenti avranno già comprato altro.
:cry:
-
Mah.. secondo me l'importante (per loro) è che arrivi entro la prima parte della primavera..
Se fossi un potenziale acquirente di sicuro aspetterei fino ad aprile-maggio , ma non fino a giugno:cool:
-
Ok ma se la vuoi per aprile maggio, ora che la presentano e la fanno arrivare nei conce e poi la consegnano devono almeno presentarla per febbraio...
-
in concessionario mi avevano detto che dovrebbero averla per aprile (ma non sono sicuro al 100% che intendesse fisicamente al punto vendita)
-
io ho trovato un ktm 1290 r a un buon prezzo,volevo aspettare questa per vedere com'è ma non esce.....
-
Beh, se hai trovato un KTM 1290R a buon prezzo e stai ancora aspettando la nuova Speed...
Vuol dire che la testa dice KTM ma il cuore dice Speed..
Che alla fine, secondo me, vuol dire che è meglio se aspetti..:oook:
In effetti, l'importate è che ci sia questa benedetta presentazione.. il prurito comincerà da quel momento..