Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
non lo so...peró una mano léva l'altra e tutte e due lévano la faccia come direbbe banfi:biggrin3:
ma come, ci avete rotto le palle sulla firma che vi avrebbero obbligato a mettere, che avrebbe scaricato le responsabilità dallo stato maledetto, e adesso, questi qui, dopo l'impunito scarico di responsabilità, mettono addirittura da parte dei soldi per eventuali risarcimenti ?
Ma non vi viene il dubbio di aver detto qualche cazzata, prima ?
-
Citazione:
flag
ma come, ci avete rotto le palle sulla firma che vi avrebbero obbligato a mettere, che avrebbe scaricato le responsabilità dallo stato maledetto, e adesso, questi qui, dopo l'impunito scarico di responsabilità, mettono addirittura da parte dei soldi per eventuali risarcimenti ?
Ma non vi viene il dubbio di aver detto qualche cazzata, prima ?
e perché scusa
"Il Governo ha deciso, accogliendo l’istanza di Adism, di seguire l’orientamento della Corte Costituzionale che ha equiparato la vaccinazione raccomandata alla vaccinazione obbligatoria, rispondendo in caso di lesioni avverse, o morte, correlata alla somministrazione del farmaco"
no, non credo siano state dette cazzate, ma adesso é tutto molto piú chiaro
-
Citazione:
massimio
e perché scusa
"Il Governo ha deciso, accogliendo l’istanza di Adism, di seguire l’orientamento della Corte Costituzionale che ha equiparato la vaccinazione raccomandata alla vaccinazione obbligatoria, rispondendo in caso di lesioni avverse, o morte, correlata alla somministrazione del farmaco"
vatti a rivedere all'epoca cosa scrivevate voi e cosa avevo scritto io....fino a non molto tempo fa sabba parlava di firme su manleve...ma magar me lo son sognato io
io credo di si, che siano state dette cazzate
-
Citazione:
massimio
e perché scusa
Era chiaro anche prima, ovviamente per chi sa leggere e comprendere un testo scritto, virtù che a voi difetta grandemente...
-
Allegati: 1
Citazione:
PowerRoss
Era chiaro anche prima, ovviamente per chi sa leggere e comprendere un testo scritto, virtù che a voi difetta grandemente...
Allegato 276677
-
Citazione:
flag
vatti a rivedere all'epoca cosa scrivevate voi e cosa avevo scritto io....fino a non molto tempo fa sabba parlava di firme su manleve...ma magar me lo son sognato io
io credo di si, che siano state dette cazzate
Mi duole correggerti amico, sai quanto ti stimo ma sei in errore.
Non sono state dette cazzate.
Sono state scritte
:ph34r:
-
Scusassero lor signori……
Mi sono solo sognato di firmare una manleva ogni volta che sotto stato vaccinato, oppure era reale?
Ho appena chiesto conferma alla moglie e, ohibò, ha confermato che ha firmato anche lei, per ben tre volte.
Non ho capito perché sono stato messo in mezzo, ma vabbè.
:blink:
-
Fate più danni voi, della così detta "pandemia"
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Scusassero lor signori……
Mi sono solo sognato di firmare una manleva ogni volta che sotto stato vaccinato, oppure era reale?
Ho appena chiesto conferma alla moglie e, ohibò, ha confermato che ha firmato anche lei, per ben tre volte.
Non ho capito perché sono stato messo in mezzo, ma vabbè.
:blink:
perchè un consenso informato non è una manleva
e ho provato a spiegartelo anche quella volta, sabba
spero che questo ti faccia stare più rilassato , ma dico seriamente
non ti ho tirato in ballo: mi ricordavo di te, fra gli altri, e non degli altri:) è il problema di essere importanti e conosciuti :oook:
Citazione:
Girmet
Fate più danni voi, della così detta "pandemia"
:oook:
pensa che secondo me ha fatto più danni il "cosiddetta" della pandemia