Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera ragazzi,adesso che finalmente mi ero deciso a montare il pignone da 17 con il nuovo aggiornamento tunecu a quanto pare hanno tolto la possibilità di impostare corona e pignone!
Vi risulta anche a voi...nel caso come si può risolvere?
Magari se qualcuno nn ha ancora aggiornato, può condividere l'app.....
-
Che storia….
Mi sembra abbastanza strano che abbiano tolto quella possibilità, ma se dici che è così ovviamente ci credo.
Io manderei una mail allo sviluppatore, oppure farei una domanda sul loro forum per sapere il perché.
:oook:
-
È strano si.... qualcuno può verificare.... oppure mi sono rinco....��
-
Io ho la versione 6.2.05 e la possibilità di impostare pignone e corona c'è. Comunque avevo già il pignone da 17 senza saperlo e senza impostarlo andava bene ugualmente
-
Sì però cambia la velocità sul cruscotto, è sballata, hai la possibilità di condividere l'app su questo forum magari disinstallo la mia e installo la tua grazie
Condividere l'apk intendo...
Ragazzi ho risolto..... fortunatamente avevo il vecchio apk sul telefono....cmq, confermo,il nuovo aggiornamento (giugno 25) toglie la possibilità di modificare la trasmissione!!!
Non aggiornate
-
Ho il ferrato sospetto che lo facciano apposta….
:sad:
-
Ma nn ne trovo il senso...
-
Buonasera a tutti, sono veramente ignorante in materia, ma per mappare di cosa avrei bisogno di acquistare per fare il tutto?
Grazie a chi vorrà rispondermi dettagliatamente.
-
Lo trovi scritto in decine e decine di post, e cioè necessiti della App di TuneECU e di una chiavetta OBDII Bluetooth compatibile (sul sito TuneECU c’è la lista).
Se usi la funzione cerca troverai al riguardo un mondo con tanto di satelliti .
:oook:
-
Chiedo scusa ma non riesco a portare la mappa di sabba su tuneeco. Qualcuno mi potrebbe aiutare?? Grazieee