dissento su molte delle risposte date , ma troppo complicato rispondere dato il tipo di post
comunque, si, ti dovresti preoccupare
sul reddito di cittadinanza, qui un articoletto che spiega meglio alcuni dei miei dubbi
https://www.wired.it/attualita/polit...lavoro-creati/
con questo , ripeto, sono favorevole al RDC, ritengo che assistenza sia la parola da usare, che di assistenza ci sia bisogno, ma che tutta la questione legata (male) alle politiche attive del lavoro sia da rivedere...oh, lo dice pure di maio...
in parte si...c'è un business del dissenso, del complotto, della rivoluzione da tastiera o da radio, su sindacalisti e magistrati ci sono analogie ma anche differenze. per quanto riguarda i magistrati, poi, io sono daccordo col punto che, una volta intrapresa la carriera politica, non possano rientrare nella magistratura.
in questo caso, ripeto, tu che hai capito dell'intervento che mi hai postato? avevo chiesto aiuto a te, che lo hai postato e commentato, e quindi qualcosa devi averci capito per forza :oook:
1-
QUALI SANIFICATORI, please?
2-il mondo non è bianco o nero: i presidi di protezione individuale funzionano il parte, come in parte funzionano altre misure, e quindi, anche se non funzionano al 100%, non è vero che parliamo di niente.
3-per l'attacco a x che passa dietro la testa arrivi tardi: ce ne sono in vendita dozzine su amazon...il fatto che gli ospedali potrebbero acquistarli, ci sta, ma non risolverebbero il problema, dato che l'anziano si abbasserebbe la mascherina ugualmente, quindi, se ti seguissi nel discorso, di che stiamo parlando?
4-i contagi in ospedale del personale, che magari lavora in strutture covid, ci sta, ma tu parli di un gran numero di pazienti infettati in ospedale...che poi le strutture sanitarie e i PS in particolare siano a rischio, è vero
5-per finire, la domanda delle domande: cosa significa per te BLINDARE le strutture ospedaliere?