Visualizzazione Stampabile
-
Devo purtroppo constatare che i grillini,non essendo avvezzi a rubare nel M5S siano già a metà lavoro...e soprattutto il fatto di non dover rendere conto a lobby, poteri forti, e banche, e quindi governare senza guardare in faccia, e senza ringraziare nessuno, nella più totale libertà, siano l'altra metà del lavoro.
Il M5S se vince ha un solo lobbista cui render conto, il popolo.
-
però qualche giorno fa ho letto un annuncio fatto dal m5s di livorno che mi ha lasciato perplesso (e per questa volta voglio essere buono). una roba che quando l'ha detta quella fetecchia inutile puzzolente e insignificante di rosaria crocettina ho bestemmiato 3 giorni
non dirò di che si tratta per non dare vantaggi ai nemici :lingua:, però alla prossima che fanno mi arrabbio e di brutto :cool:
rimane il fatto, però, che i grillini sono dei giganti della politica rispetto al Jerry Lewis e i suoi seguaci che mortificano questo Paese
-
non ti irritare, dai.........io scelgo letture piu' divertenti :)
MoVimento
Ridurre la popolazione rendendola prima stupida con la chimica dell'aria
postato da Baldoni Massimo il 21/05/2016 45 0 Voti (Registrati e clicca per votare)
Il gioco è semplice, prima di qualsiasi azione le persone devono essere trattate con speciali aerosol chimici per poterli manipolare e poi poter programmare il loro futuro. Questa guerra segreta si sta evolvendo sempre di più a causa di una serie di effetti involontari dovuti alle irrorazioni, di fatto i riscaldamenti stratosferici stanno intaccando la natura assieme alla acidificazione del mare e della terra, questi effetti collaterali stanno per essere superati per non intaccare l'equilibrio vivente animale, ma per gli umani si prospetta una modifica più selettiva con l'obbligatorietà del vaccino. Sembra infatti che stiano puntando molto sul vaccino killer, della quale in modo selettivo si può raggiungere il fine vita in 6/8 anni senza che venga intaccata la natura. In sostanza avremo la nuvolosità chimica sempre a diminuire ma rimarranno le polveri sottili che sono altra cosa della geoingegneria, e qui specifico: Scie bianche persistenti sono per la pioggia mentre scie corte che si dileguano sono polveri sottili, questa seconda è per la manipolazione mentale subliminal controll SSSS, quella che vi fa dare il voto al Governo che vi sopprime. Come vedete tratto gli argomenti complessi in modo veloce perchè il mio scopo è infettare la rete di post che creano uno stato di attenzione e stimolino ad usare il PC per attingere alle informazioni, in rete c'è tutto basta solo saper cercare.
-
Ministro subito! :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
MoVimento
postato da Baldoni Massimo il 21/05/2016 45 0 Voti (Registrati e clicca per votare)
Il gioco è semplice, prima di qualsiasi azione le persone devono essere trattate con speciali aerosol chimici per poterli manipolare e poi poter programmare il loro futuro. Questa guerra segreta si sta evolvendo sempre di più a causa di una serie di effetti involontari dovuti alle irrorazioni, di fatto i riscaldamenti stratosferici stanno intaccando la natura assieme alla acidificazione del mare e della terra, questi effetti collaterali stanno per essere superati per non intaccare l'equilibrio vivente animale, ma per gli umani si prospetta una modifica più selettiva con l'obbligatorietà del vaccino. Sembra infatti che stiano puntando molto sul vaccino killer, della quale in modo selettivo si può raggiungere il fine vita in 6/8 anni senza che venga intaccata la natura. In sostanza avremo la nuvolosità chimica sempre a diminuire ma rimarranno le polveri sottili che sono altra cosa della geoingegneria, e qui specifico: Scie bianche persistenti sono per la pioggia mentre scie corte che si dileguano sono polveri sottili, questa seconda è per la manipolazione mentale subliminal controll SSSS, quella che vi fa dare il voto al Governo che vi sopprime. Come vedete tratto gli argomenti complessi in modo veloce perchè il mio scopo è infettare la rete di post che creano uno stato di attenzione e stimolino ad usare il PC per attingere alle informazioni, in rete c'è tutto basta solo saper cercare.
Di babbei è pieno il mondo...il blog nn fa eccezione...
Basta leggere sotto la valanga di insulti che ha ricevuto...per cui mi viene da pensare che i 5 stelle che seguono il blog alla fine non sono dei boccaloni che si bevono ogni cosa che leggono
(se questo era l'intento del post...:dubbio:)
-
Citazione:
flag
MoVimento
ma dai :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu sei vecchio come me :ph34r: e sai bene che al mondo ci sono milioni di pazzi scriteriati convinti di essere normali. questo è certamente uno di quelli.
noi grillini queste sciocchezze non ce le beviamo e se proprio vogliamo divertirci andiamo a prendere le foto di Ingrao che appoggia il SI al referendum. con questa azione anche gli ultimi 125 sinistrorsi che rimanevano nel pd di renzi :sick: stanno scappando a velocità supersonica.
semmai la domanda da farsi è: cosa c'azzeccano Ingrao, Berlinguer, Iotti con renzi boschi e verdini? :dubbio:
saluti e baci :wub:
E' vero che gli americani accendono i barbeque a suon di scuregge?
Frank • 13 ore fa
Le fognature americane sono più resistenti? So che è un popolo che caga di bbrutto,abituati ad hamburger e sementi Monsanto. Dicono che è uno tra i popoli che scureggia in modo smisurato,concordi?
queste sono le risposte che ha ricevuto quellidiota di massimo.:laugh2::laugh2::laugh2:
e poi ha ricevuto una tonnellata di insulti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e poi dicono che nel m5s non c'è democrazia e dialogo :lingua:
-
Citazione:
Stinit
Di babbei è pieno il mondo...il blog nn fa eccezione...
Basta leggere sotto la valanga di insulti che ha ricevuto...per cui mi viene da pensare che i 5 stelle che seguono il blog alla fine non sono dei boccaloni che si bevono ogni cosa che leggono
(se questo era l'intento del post...:dubbio:)
no, non era questo l'intento, ma i commenti sono sia pro che contro questoo genio :)
comunque queste sono le mie guide:
http://blogs.agu.org/wildwildscience...6.08.11-PM.png
http://utenti.quipo.it/base5/scienze/grafstupid2.gif
http://i2.wp.com/www.thedarkcorner.o...e_t1.jpg?w=600
:senzaundente:
Citazione:
tbb800
ma dai :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu sei vecchio come me :ph34r: e sai bene che al mondo ci sono milioni di pazzi scriteriati convinti di essere normali. questo è certamente uno di quelli.
noi grillini queste sciocchezze non ce le beviamo e se proprio vogliamo divertirci andiamo a prendere le foto di Ingrao che appoggia il SI al referendum. con questa azione anche gli ultimi 125 sinistrorsi che rimanevano nel pd di renzi :sick: stanno scappando a velocità supersonica.
1-io porto il fardello dell'eta' in maniera mooooooooooooooooolto piu' disinvolta :)
2-ingrao e il si, faranno ridere (amaramente , suppongo) te e i molti altri mangiabambini d'antan.............io sono sempre stato un liberale, e ingrao mi faceva ridere prima come adesso :senzaundente:
-
Citazione:
flag
Gli ho dato una sbirciata veloce...non mi sono venuti avanti i commenti favorevoli...cmq più che altro mi viene in mente che i famosi controlli di Casaleggio nella loro rete...il famoso occhio che tutto vede e che filtra le cose secondo il bisogno stavolta ha toppato ...non credo che abbiano interesse a che gente sbalestrata come questo massimo abbia visibilità nel blog...o no?che sia una leggenda?
-
Citazione:
flag
io adoro st'omo :biggrin3:
-
Citazione:
paper
Ministro subito! :laugh2:
veramente ne abbiamo avuto uno per davvero babbo di minchia,con soli 45 milioni di euro ha scavato un tunnel da Ginevra all'Abruzzo:biggrin3: