ce l avevi già bello pronto lo schemino....eh?
indipendentemente da cosa avessi risposto....
ah, vedi che sabba fa di meglio con gli schemi e i diagrammi 🤣
Visualizzazione Stampabile
potrei dirti di si, dato che le tue risposte sono abbastanza prevedibili, anche se, e questo è uno dei casi, incomprensibili, almeno per chi non abbia le tue stesse basi culturali, e io non le ho
francamente fatico a collegare i diversi ragionamenti, i puntini di sospensione e le subordinate, che mi fanno sembrare certe tesi una trama da film di fantascienza scritto male
ma no, l'ho trovata li per li, googlando semplicemente "diagramma del complotto"
in ogni caso mi sembra che mappi abbastanza fedelmente i tuoi percorsi logici
per chiosare degnamente,
posto anche io qualche autorevole opinione di tuoi "colleghi"
e relativi comportamenti sociali e liberali
cominciamo da questi
https://www.youtube.com/watch?v=zVqiU3tl2Ek
mi dai del prevedibile per cio che ti ho scritto, quando invece dovresti prendere atto della mega speculazione in corso con la scusa della situazione creatasi con l epidemia , di cui gli stessi che hanno spinto nella direzione del far precipitare le cose, ora sfruttano gli eventi per trarne maggiori profitti....
basta guardare tt le cazzate che raccontano e fanno in tema ecologia, come se fossero le persone a decidere di far viaggiare le merci di cui necessitano in mezzo mondo..perché qua, un paio di scarpe nn lo si può più produrre ...bisogna andare in minchionesia , riempire le navi , e poi dire che la colpa è delle persone per l aumento della temperatura....
pensa solo fino a qualche anno fa , che se ti volevi bere un caffè a casa, ti facevi una cazzo di moka..il residuo lo buttavo nel lavandino e fine del film
ora no....ci vanno le cialde, altrimenti nn si può più vivere....e poi ci spaccano la minchia che bisogna ridurre la produzione di plastica , che si formano le isole nei mari , e altre puttanate.... quando li dovrebbero fare le leggi per proibire certe storture.....
e il bello è che mi redarguisci anche quando ti dico che " i consumatori " sono malati di testa affetti da turbe molteplici ormai......
e poi, con il tuo video cosa vorresti dimostrare?
secondo te ci voleva fanpage a far capire che razza di deficenti ci sono tra le persone?
e secondo te, è giornalismo quello?
l.uso strumentale di domande a incapaci di intendere per dipingere la totalitÃ* di chi dissente come tt così...?
ma davvero tu pensi che siano tt così ?
tt quelli che rifiutano il vaccino la storia che raccontano?
e vedi che te l ho scritta più volte sta cosa....
guarda che la strastragrande maggioranza alle manifestazioni. non ci va....
e la precedente tornata elettorale dovrebbe averti fatto capire ormai come è diventata la societÃ* ormai...
ma tu si tustu di capa....e fai l indiano....per nn voler capire...
che la maggioranza di persone nn si sente più rappresentata da niente e nessuno...
e poi, quel cesso di fanpage ha giÃ* ampiamente dimostrato qual è il loro modo di fare giornalismo e quali aspetti vogliono cogliere nelle loro sapienti inchieste...
è come se io facessi un indagine sulla passione sportiva e andassi in curva nord a fare le interviste, magari a quelli pieni di birre , così chi guarda poi capisce i valori appartenenza nel seguire un campionato....
il bello è che tu ci credi davvero che a sti coglioni che vaneggiano .....e pio, dai....siete ossessionati.
che peso può avere una sparuta minoranza che manifesta ......scrivono che sono poche centinaia....
percentuali irrisorie....come i non vaccinati....
che peso possono avere nelle terapie intensive....?
ma lasciateli morire tt infettati no?
ma quanto ti brucia che persone nn obbediscono?
che hanno la volontÃ*, giusta o sbagliata che sia?
per questo ti brucia il culo quando vedi le immagini di greggi e bestiame vario.....
ma perché nn indici un referendum per far rinunciare chi rifiuta a vaccinarsi ad essere curato presso ospedali pubblici?
siamo o non siamo in democrazia?
la maggioranza vince...no?
siete in maggioranza....
forza, datti da fare ...poniti al servizio di una giusta causa.....
Questo topic è ufficialmente lo spin off di quello sul coronavirus. Il Better call Saul del forum.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ma lo avete visto ieri Dentino dalla Gruber? Ahahahah era totalmente nel panico povero cucciolo... è riuscito persino a far incazzar Giannini che è solitamente più calmo di Gandhi.
Travaglio poi non ne parliamo... gli è passato sopra col rullocompressore, e il povero Dentino sudava, beveva, e balbettava. :D
:cipenso:
:madoo:
Per il resto…commenti su persone e giornalismo…non ho capito se ti riferissi al video postato da @flag o fosse, più semplicemente, autocritica…
Al netto dei difetti ortografici.. Io ho capito benissimo, a Monaco piace fare l'indiano... :D
Restando in topic curioso che il cattivo banchiere Draghi avesse proposto di congelare il taglio del € di reddito (beneficio di circa 250€) per poter finanziare il taglio del carro bollette e in CdM sembra che la cosa non sia passata…:cipenso:
A parte che non capisco perché dopo un mese rianimi una discussione mettendoti in mezzo tra uno scambio di post tra me e massi, se non per il mero gusto di provocare (cosa che, a rigor di regolamento, andrebbe sanzionata ma…), ti ho già detto più volte che i tuoi interventi che mi chiamano in gioco non sono graditi e ti prego ancora una volta di andare a trollare nei forum della play station dove ancora non sei stato bannato.
Buon we :oook:
Ci hai dovuto mettere 6 minuti per editare un post che sembrava un mero attacco nei miei confronti? :D Sei lento ragazzo, ed il bello è che eri partito pure bene... :D
Per il resto tu non hai alcuna voce in capitolo sul dirmi cosa fare, appellarti al regolamento e l'ultima spiaggia.... furbone. :D