purtroppo é la triste realtà, pagano tutti per pochi
che poi per motivi di lavoro Milano é ancora strapiena, metro, bus, tram affollati, quindi cambia niente
Visualizzazione Stampabile
purtroppo é la triste realtà, pagano tutti per pochi
che poi per motivi di lavoro Milano é ancora strapiena, metro, bus, tram affollati, quindi cambia niente
Assolutamente nulla.
Cambia solo per gli esercizi commerciali che chiudono e falliscono a velocità Warp.
:cry:
io mi accontento di questa...peraltro del 2014...a volte ritornano
https://www.bufale.net/bufala-neve-b...he-bufale-net/
Meno male che quella parte di elettorato talebano i 5s li hanno sbolognati alla lega di Salvini... Un motivo in più per votarli! :dubbio:
Semplice progresso, stiamo andando verso l'e commerce e prima ci andiamo meglio e per il futuro del Paese.
Io ti ho goa scritto che non contesto in nessuna maniera la metodologia della raccolta dati, perché non avrei nn competenza per farlo...
Il mio interrogativo e disappunto è inerente , come ho giÃ* scritto , a come questi dati vengono " venduti" al pubblico.
So benissimo che sarebbe impossibile quotidianamente censire la totalitÃ* della popolazione ....follia ... sarebbe...
Pero, e mi sembra anche di averti giÃ* accennato in passato a questo... questo campione di popolazione da cui vengono estrapolate le percentuali, come è composto? Per questo ho scritto " condominio di fronte" ... se comunicano la % di positivi ogni 100 tamponi è di..
Sul territorio nazionale tt i tamponi a chi vengono fatti?
A tt sani? A chi ha sintomi? Dv li fanno i tamponi ? negli ospedali? Rsa? Nei supermercati?
Io penso che la percentuale cambi in base al luogo dv vengono fatti i tamponi... se vai a tamponare dv ci sono più malati è più facile trovare....no?
Pensa come sarebbe bassa la percentuale se il campione rappresentativo fosse lo spogliatoio dei gobbi...
E per quello che riguarda l il nr dei morti... cosa comunicano solo il nr morti presunti covid?
Il nr totale dei morti quotidiano?.
Potrebbero comunicare " oggi sono morte 1900 persone, di queste , 567 presunte morte di covid.....
Capisci che a livello mediatico e psicologicamente è un altra cosa?
Se tt i gg ti martellano cn un nr....capisci che molti alla fine pensano che i cristiani muoiono solo di covid e cambia radicalmente la propensione e l approccio al quotidiano...?
Per le cure domiciliari la mia era una domanda...nn posso aggiungere nulla , perché nn ho nn conoscenza, competenza in merito....
Penso solo che si potrebbe ,come ho scritto, se fosse possibile, alleggerire la situazione ospedaliera anche a beneficio delle altre patologie.. nn voglio sottintendere che la cosa sia voluta per ingolfare appositamente il tt e giustificare il perdurare dei bordelli vari....
Vedremo ora cn i vaccini quanto ci impiegheranno a farci venire fuori, visto che è l arma finale per la liberazione...
:oook:
I bar, i ristoranti, gli hotel, le piste (da sci, da moto, da auto, da bici, da corsa a piedi, ecc), le palestre, i musei, i teatri, i cinema e qualsiasi altro luogo/esercizio commerciale “sacrificabile” può trasformarsi in e-commerce, secondo il tuo ragionamento?
Io non andrei a farlo in un bar di Milano chiuso da marzo (pieno di debiti e sull’orlo del fallimento).
È piuttosto probabile ritrovarsi una Magnum che si rompe sulla testa o su un ginocchio....
:sad:
K @macheamico6 , a te è apparsa così l immagine di z oppure visto i precedenti è differente?
Potresti vedere un altro tipo di picco al centro della foto :biggrin3:
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji106]
Fili' è vecchia sta roba....io avevo visto un video già anno fa di uno, da quello che diceva sembrava russo ... che faceva la stessa cosa con la neve presa da un albero...
Sai quante minchiate di video girano ?
Ma nn capisco il nesso dell articolo di repubblica con i negazionisti.... che analogia c è con il discorso del virus?
Co
Le persone possono uscire anche in zona arancione in Italia, non è che sei rinchiuso dentro casa. Io oggi in zona arancione mi sono fatto un bel giro in bici, limitato solo dal meteo che non ci ha permesso di raggiungere il mare...
Poi capisco che non sia il massimo per te come per me come per gli altri avere delle restrizioni, ma mi sembrava dai tuoi post che elogiassi il fatto di poter andare in giro tranquillo senza mascherine e senza controlli....cosa diversa, imho, dal mantenere le distanze ed utilizzare gli opportuni strumenti di protezione.
E l’esagerazione durante le feste, magari, è figlia proprio di quella “libertà” di andare in giro senza mascherine e senza controlli.
Ma, probabilmente la pensiamo in modo diverso .. e ci sta.
Per certi versi potresti anche aver ragione ma vedendo come sono accalcati fuori dai bar, nelle piazze, nei luoghi più frequentati soprattutto dai ragazzi, non credo che un “liberi tutti” anche nella tua accezione avrebbe prodotto effetti positivi.
Ma non si mette in dubbio il dato scientifico ma l’utilizzo dello stesso...e il dubbio ti viene :dubbio: :)