Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
pensa che io cambio con la punta della cappella..:biggrin3:
Citazione:
MrTiger
tipica guida alla cazzo...........:laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
ce l'hai talmente piccolo che nemmeno arrivi al serbatoio:coool:
eppure nn dicevi cosi' quando gridavi "mi fai male" l'altra sera...:rolleyes:
Citazione:
MrTiger
tipica guida alla cazzo...........:laugh2:
:biggrin3: esatto...l'ho inventata io :biggrin3:
Citazione:
Uzz
macchè... non arriva nemmeno alla sella
alla sella ci arrivo coi zebedei...e' facile...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
eppure nn dicevi cosi' quando gridavi "mi fai male" l'altra sera...:rolleyes::
era perchè da tergo gli pestavi un piede.........:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
s me sembrano che ce ne siano.......la direzione delle modifiche di triumph per me è corretta..........non volete chiamarle innovazioni ( a parte il dtc e le mappe non mi pare ci sia altro in campo due ruote) ok chiamiamola evolzione....ma di sicuro nelal storia della speed dal 97 ad oggi queste modifiche son quelel piu sostanziose......
poi se lo rivoluzionassero la moto ogni 2 anni non andrebbe bene 8 finirebbe come le jap, una moto vecchia dopo due anni, mentre le speed anche del 97 sono aocnora discretamente attuali), se la lasciano come era non va bene, ecc...io credo che dopo 14 anni siano andati nel verso giusto..., poi c'è da vedere che il motore all interno non sia stato migliorato, molte volte tali modifiche non vengono dichiarate, come per dire le nuove bielle montate dal 2002, nuovi carter nel 2005 ( come procedimento di produzione) ecc..
esatto.
;)
-
Citazione:
MrTiger
era perchè da tergo gli pestavi un piede.........:laugh2:
hai ragione...avevo dimenticato che lui ormai da quel lato nn sente piu' una mazza...:biggrin3:
-
Citazione:
MrTiger
s me sembrano che ce ne siano.......la direzione delle modifiche di triumph per me è corretta..........non volete chiamarle innovazioni ( a parte il dtc e le mappe non mi pare ci sia altro in campo due ruote) ok chiamiamola evolzione....ma di sicuro nelal storia della speed dal 97 ad oggi queste modifiche son quelel piu sostanziose......
poi se lo rivoluzionassero la moto ogni 2 anni non andrebbe bene 8 finirebbe come le jap, una moto vecchia dopo due anni, mentre le speed anche del 97 sono aocnora discretamente attuali), se la lasciano come era non va bene, ecc...io credo che dopo 14 anni siano andati nel verso giusto..., poi c'è da vedere che il motore all interno non sia stato migliorato, molte volte tali modifiche non vengono dichiarate, come per dire le nuove bielle montate dal 2002, nuovi carter nel 2005 ( come procedimento di produzione) ecc..
io continuo a quotarti... non c'è molto altro da aggiungere.
-
io mi tengo bem stretta la mia........:wub::wub::wub:
-
Io la mia del 2009 la cambierei domani stesso con la 2011.
I pro della nuova sono molto interessanti:
pompa freni brembo
dischi freno con spessore ridotto
pinze freno nere
strumentazione ( non bellisima devo dire ) con indicatore livello benzina
telaio nuovo con nuova distribuzione dei pesi
ABS
pedane posteriori con possibiltà di eliminazione senza vedere i fori ( vale anche per gli attacchi scarichi )
posteriore con coda corta
sella più bassa
cerchi belli e più leggeri
i contro secondo me sono davvero pochi:
steli bronzo e fanali.
Per il resto ne ho sentite molte in questo post e premettendo che tutte le opinioni sono da rispettare dico che ogni moto nuova ha bisogno di tempo per essre apprezzata.
Ne ho sentite di ogni anche per 1098 ducati al momento della presentazone ed invece oggi.....
La moto così originale ha delle pecche ( portatarga, fianchetti e cover serbatoio per accessibilità bateria ) ma chi di noi ha tenuto la propria speed originale?
-
-
Citazione:
dissa
Io la mia del 2009 la cambierei domani stesso con la 2011.
I pro della nuova sono molto interessanti:
pompa freni brembo
dischi freno con spessore ridotto
pinze freno nere
strumentazione ( non bellisima devo dire ) con indicatore livello benzina
telaio nuovo con nuova distribuzione dei pesi
ABS
pedane posteriori con possibiltà di eliminazione senza vedere i fori ( vale anche per gli attacchi scarichi )
posteriore con coda corta
sella più bassa
cerchi belli e più leggeri
i contro secondo me sono davvero pochi:
steli bronzo e fanali.
Per il resto ne ho sentite molte in questo post e premettendo che tutte le opinioni sono da rispettare dico che ogni moto nuova ha bisogno di tempo per essre apprezzata.
Ne ho sentite di ogni anche per 1098 ducati al momento della presentazone ed invece oggi.....
La moto così originale ha delle pecche ( portatarga, fianchetti e cover serbatoio per accessibilità bateria ) ma chi di noi ha tenuto la propria speed originale?
Con meno di 300 euro cambi la pompa
preferisco le pinze color argento o oro!