Sono passato a Genertel pure io. Safewheels mi ha chiesto 170€ in +. Adesso ho una polizza sospendibile (minimo 31 giorni) e che matura classi di merito a scalare.
Safe Wheels ha fatto una grande cortesia a Genertel mi sa....
Visualizzazione Stampabile
Sono passato a Genertel pure io. Safewheels mi ha chiesto 170€ in +. Adesso ho una polizza sospendibile (minimo 31 giorni) e che matura classi di merito a scalare.
Safe Wheels ha fatto una grande cortesia a Genertel mi sa....
Mi è arrivato il preventivo della polizza SafeWeels.. ora andrei a pagare di RCA + furto e incendio + assitenza stradale 451€.. fino all'anno scorso se non ricordo male erano quasi 300€..
Comunque ho fatto un preventivo con Facile.it, segugio.it, assicurazione.it (ma quanto funzionano di merda che ognuno da risultati assolutamente differenti.. che cazzo li fanno a fare quei cosi..) e il prezzo migliore me l'ha dato assicurazione.it su Genertel, 681€ :blink: di sola RCA con assistenza stradale inclusa.. per curiosità sono andato a farmi il preventivo direttamente sul sito, esce 980€, ottimo.. :blink:
Non c'è niente da fare, mi conviene restare in SafeWheels.. tolgo la furto e incendio e spero di scendere almeno a 350€..
Grazie assicurazioni, grazie davvero.
Sono dovuto rimanere anch'io: appena bonificati euro 344,50. Rispetto ai 250,00 euro dello scorso anno è tanto, ma in giro la più conveniente risultava essere quella proposta della mia banca: 450 euro :sad:
75 pagine di discussione? ...:wacko:
Ciao a tutti ...
anche a me aumento di circa 100 euro rispetto all'anno prima, 357 euro al posto di 251
Vari preventivi online, Genertel a 310 euro era la migliore.
Poi per caso passo da un cliente assicuratore e mi ha fatto un preventivo a 307 euro ...
ho ringraziato il dottore ed ho accettato l'offerta :D
Alla fine 50 euro in meno, contratto bonus malus sospendibile e senza i 50 euro di franchigia.
a me 182€ di aumento!! da €500 a €682!!! Genertel mi verrebbe 840€!!!! tenete conto che partirei dalla 14^ classe e Genertel è l'unica che mi scomputa una classe facendomi partire dalla 13^...:blink:
Se può interessare, directline mi ha confermato lo scalamento di 2 classi nonostante due anni di safewheels... meno male va! :D