Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Se questa storia è della massima priorità allora uno che fa un omicidio premeditato come lo definisci?massimissima?massima+++?
Dai...su...
Hai ragione, dopo Himmler chiunque va assolto da qualsiasi misfatto.
-
Citazione:
paper
Ma che stai a di...quando si parla di chi nn ti sta simpatico le trovi tutte pur di affondarlo...
Imho dovresti trovare argomenti ben più seri...e a dirla tutta ce ne sono...tipo la recente retromarcia sul "passo di lato"...
-
Citazione:
Stinit
Ma che stai a di...quando si parla di chi nn ti sta simpatico le trovi tutte pur di affondarlo...
Imho dovresti trovare argomenti ben più seri...e a dirla tutta ce ne sono...tipo la recente retromarcia sul "passo di lato"...
Una mossa autoritaria ma inevitabile dopo il disastro degli ultimi mesi. Il giorno che sparisse anche lui si autodistruggeranno, hanno dimostrato che in mancanza di una martellante propaganda antisistema tendono a non esistere.
-
Citazione:
paper
Penso che paradossalmente se fosse stato brillo avrebbe avuto una attenuante. Chi lucidamente fa una bravata del genere non saprei come definirlo.
Direi che una storia come questa non ha nulla da ingigantire, è già della massima gravità.
Fai bene a ritenere ciò che ti pare. Io invece ritengo che a certi tribuni moralisti non vadano fatti sconti proprio perché loro verso il prossimo non hanno alcun riguardo. Un pregiudicato per gravi motivi non può dare dei pregiudicati agli altri, magari per abuso d'ufficio o danno erariale. O processare le intenzioni come con il ministro Boschi.
:blink:
Citazione:
paper
ma sei andato fuori di melone?...giornata pesante e eccesso di droga?...di solito non son d'accordo ma qui spari senza senso.
Per il bene del Thread ripijati.
Citazione:
paper
Una mossa autoritaria ma inevitabile dopo il disastro degli ultimi mesi. Il giorno che sparisse anche lui si autodistruggeranno, hanno dimostrato che in mancanza di una martellante propaganda antisistema tendono a non esistere.
no dai...ok manipolare ma qui sei a livello del mago Otelma...
-
Citazione:
paper
:popcornsmiley:
-
Allegati: 1
Torniamo on topic!
Allegato 223821
-
Fumata bianca, la casaleggio ha partorito i nomi :oook:
-
Citazione:
paper
Io l'avevo letta leggermente diversa, comunque fa lo stesso.
NOn dico che sia premeditato, ma cercare di superare una zona ghiacciata in montagna con un carico di persone non è solo una valutazione avventata. È un comportamento gravemente negligente. Io con la mia vecchia panda 45 una volta in montagna sulle strade militari ci andavo, e spesso ho rinunciato e proseguito a piedi per molto meno, magari solo per una curva un po' troppo franata. Con una panda, non con una macchina da 2 tonnellate.
Inoltre la probabile guida in stato di ebbrezza, che si potrebbe dedurre da quel racconto, oggi porta al reato di omicidio stradale.
Ecco, saltano fuori come cavallette! :oook:
Itanto, mentre si parla di pregiudicati e di ladri di pranzi, DeLuca e tutti gli altri imputati sono stati assolti dall'inchiesta Sea Park che gli guadagnò la patente di impresentabile alle elezioni regionali perché il fatto non sussiste.
ti ricordi anche chi gliela diede e chi gli chiese di fare un passo e anche più indietro?
-
Ma dai.........la gatta sul tetto che scotta ha partorito, e voi state qui a ragionare su quel vecchio arnese della bindi............
-
Citazione:
flag
Ma dai.........la gatta sul tetto che scotta ha partorito, e voi state qui a ragionare su quel vecchio arnese della bindi............
mah, insomma,la presidente della commissione antimafia non è proprio come un componente di direttorio,poi aggiungi che quando era viceministro manco le deleghe gli hanno dato ,oltre che impresentabile era pure indesiderato,mi chiedo adesso chi farà uso smodato di malox:biggrin3: