Visualizzazione Stampabile
-
dopo ore infinite su AC Odyssey (che ancora devo terminare i dlc) mi sono preso una pausa installando Need For Speed Undergorund 2 ! e mi sto divertendo a preparare le auto e fare gare veloci... davvero una pietra miliare peccato che non ha un degno erede
-
The Crew Motorfest lo ricorda parecchio, provato qualche giorno fa con la trial.. nfsu2 su PlayStation 2 l'avrò consumato :D
-
lo proverò volentieri grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex.90
lo proverò volentieri grazie
Comprato l'altro giorno a 70 bombe :D non ho resistito ad aspettare Test Drive... è fatto molto bene per essere un arcade, una volta modificati leggermente i comandi (basta aumentare leggermente la zona morta e aumentare la linearità dei comandi per renderlo un po più reattivo) è Nfs spiccicato, ci sono pure le gare di drag... più tutta un altra serie di contenuti, come moto, barche, aerei, ci sono pure le indian... valido. :oook:
-
In questo periodo le uscite sul gamepass sono di buon livello e fra pochi giorni arriva Forza Motorsport. Sono davvero curioso di vedere se è così "antico" e superato ;)
-
Ha avuto voti abbastanza deludenti, Gran Turismo 7 è fatto molto meglio ed è compatibile col PSVR che ti cambia totalmente l'esperienza, d'altronde col gamepass paghi poco, hai poco. :D
-
Hai ragione, Forza Motorsport è una delusione, il Gamepass costa poco e vale meno di zero. La Series X ha la grafica del gameboy
-
Mi spiace che te la sei presa, ma per me il modello a servizio uccide la qualità, e in realtà non lo dico io... ma lo dicono i fatti.
-
Non me la sono presa, si è qua per chiacchierare come se si fosse davvero al bar. Scrivere che il gamepass costa poco e offre poco o è provocatorio o è una cagata assoluta. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
desden
Non me la sono presa, si è qua per chiacchierare come se si fosse davvero al bar. Scrivere che il gamepass costa poco e offre poco o è provocatorio o è una cagata assoluta. :)
Hai tanta roba ma la qualità è quella che è.. è come Netflix o gli altri servizi in streaming, poi per carità non faccio i conti in tasca a nessuno così come nn faccio i conti in tasca a quelli che preferiscono la Ferrari alla utilitaria. Questioni di priorità :D