Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azathot
In che senso? Puoi spiegare meglio, per favore?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
probabilmente vocali fatti per allarmare che poi diventano virali...spero che la polizia postale riesca a beccarli
ieri per esempio girava un video di militari e mezzi che uscivano dal casello di Città Sant'Angelo/Pescara Nord e molti si sono impanicati pensando ad un golpe...:cry:
-
Citazione:
Fermissimo
probabilmente vocali fatti per allarmare che poi diventano virali...spero che la polizia postale riesca a beccarli
ieri per esempio girava un video di militari e mezzi che uscivano dal casello di Città Sant'Angelo/Pescara Nord e molti si sono impanicati pensando ad un golpe...:cry:
Grazie, non avevo capito il riferimento.
Purtroppo neanche in questi frangenti, già "complicati", si tende limitare l'idiozia...
-
Stamattina presto ero per lavoro in un comune confinante in quello dove risiedo. Dopo un po' sento il megafono della macchina dei vigili, che girando per le vie cittadine, incoraggiava i residenti a non uscire di casa, specialmente gli anziani, se non in caso di estrema necessità e per le provviste… mi sono trovato in un attimo come in un sogno-incubo, una situazione irreale, alla " The Day After"! :wacko::sad::cry:
-
se interviene anche il Presidente della Repubblica in questo modo..... https://www.repubblica.it/politica/2...12-P2-S1.12-T1
-
-
Citazione:
Azathot
In che senso? Puoi spiegare meglio, per favore?
la procura di bari ha aperto un inchiesta su tutti i vocali mandati su whatsapp,e sulle fake news
-
Citazione:
Fermissimo
Più Europa
Stai chiamando la Bonino.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
L'uscita odierna della Lagarde è stata davvero infelice.
Davvero, quasi dieci anni di incredibile lavoro di Mario Draghi buttati nel cesso in due minuti, ci saranno rimasti di merda pure i leghisti.
-
Citazione:
Dennis
L'uscita odierna della Lagarde è stata davvero infelice.
Non sanno che cazzo fare...
Se sospendono veramente il patto di stabilità possiamo dare un bacio d'addio all'Europa (e forse forse all'Euro).
-
comunque le sigarette si possono comprare nei distributori automatici. è praticamente l'unico bene che puoi comprare senza dover stare vicino a persone