Da quello che ho capito la centralina mette in relazione la marcia inserita e la velocità su display
Ma lo fa anche in 5° ma va 1000 giri più su fino a 9500
Visualizzazione Stampabile
Da quello che ho capito la centralina mette in relazione la marcia inserita e la velocità su display
Ma lo fa anche in 5° ma va 1000 giri più su fino a 9500
aria sulla lave che la "tira" un po? o entra nel micro e lo schiaccia? l ho visto davvero un video di uno, con la hayabusa turbo mi pare, che le forava perchè non frenasse a velocità improponibili :w00t:
Finalmente sono riuscito a caricare la.mappa di sabba che dire:
La moto e' molto piu' fluida ed ha acquisito un' erogazione piu' piena e corposa in tutto l arco dei giri motore, ritardo nella risposta dell accelleratore sparita. A mio parere molto molto piu' piacevole da guidare.E' meno nervosa all apertura del gas ai bassi, cosa che mi piace molto rispetto a prima ma spinge sempre fino alla fine, una goduria!! Il minimo rimane sempre un po' altalenante ma ho fatto solo una 50ina di km, magari nell arco dei 200.che servono alla centralina ad adattarsi si stabilizzera'.
Grazie grazie sabba penso che tu abbia fatto un gran lavoro!!
Chiaky, hai risolto?
Nn ho ancora avuto modo di provare....lo saprò domenica
Buona sera...sono nuovo del forum (anche se ahimè non lo sono molto di etá anagrafica) e ho acquistato da poco una 660 del 2025. Per il mio utilizzo non sento grosse necessità di maggior performance, per altro la nuova mappa sport all'occorrenza qualche soddisfazione giá la toglie...ma come alcuni, da appassionato del settore, ne sono attirato anche per il gusto di sperimentare ed esprimere il massimo dal motore. Essendo in garanzia ed E5+ a maggior ragione mi sa che dovrò desistere...dovrei fare da apripista e non sempre è una bella.cosa! :-)
Volevo solo fare i complimenti a tutti, ho avuto il piacere di spararmi 76 pagine di thread in questi giorni...è bello vedere come alcuni sono addirittura cresciuti da utenti che chiedevano come si installava una mappa a punti di riferimento sull'argomento....veramente una bella lettura per chi ama la tecnica e in generale chi è appassionato di moto!! Non è da sottovalutare, ci sono forum di marchi "blasonati" dove questa passione mista a tecnica e "fratellanza" si vede poco, anzi nulla!!
Tornando a bomba, per noi nuovi acquirenti euro5+ tra garanzia e compatibilità, ci toccherà aspettare un pò....pazienza, io ho iniziato ad informarmi per la IAT sulla nostra. Aprirò un topic, non appena riuscirò...ho giá preso contatti con il mitico Andrea
Nenvenuto! La art IAT é un ottimo inizio. Diciamo che fa già un buon 70% di ciò a cui si arriva con le nostre mappette
Grazie!!
Quando fai 4 curve come si deve giá oggi spostandola in sport un minimo di cambiamento lo si sente ed è piacevole.
Se la IAT Belinassu e le impostazioni E5+ si piacciono a vicenda( mi diceva Andrea che normalmente va, ma a qualcuno qualche problemino lo ha dato) credo sarò già abbastanza soddisfatto...lo sono anche ora a dir la veritá, ma bisogna pur tener la testa impegnata con qualcosa :-)