Visualizzazione Stampabile
-
ma è un forum di motociclisti o di pedalatori? E io che pensavo che a @kaprone piacesse la gnagna e che @jamex sapesse fare la carbonara...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
ma è un forum di motociclisti o di pedalatori? E io che pensavo che a @
kaprone piacesse la gnagna e che @
jamex sapesse fare la carbonara...
non hai idea di quanta gnagna si veda pedalando :cool:
-
Citazione:
Desmonio
ma è un forum di motociclisti o di pedalatori?
Perchè c'è ancora qualcuno che va in moto in questo forum??? :blink: :)
Scherzi a parte, io ha abbandonato qualche anno fa dopo un brutto incidente ;)
Citazione:
Desmonio
E io che pensavo che a @
:risatona::risatona:
-
Citazione:
Monacograu
Perchè c'è ancora qualcuno che va in moto in questo forum??? :blink: :)
Scherzi a parte, io ha abbandonato qualche anno fa dopo un brutto incidente ;)
:risatona::risatona:
MI spiace tu abbiamo mollato la moto per un incidente. Ma rimettersi in sella (se la passione fosse ancora viva) sarebbe una cura sensazionale.
Io anche nel 2005 ho fatto un brutto incidente, sono rimasto senza moto per 5 anni. Poi appena mi sono separato ho ripreso la moto (tanto non avevo più la moglie cacacazzi)
Citazione:
kaprone
non hai idea di quanta gnagna si veda pedalando :cool:
poi vai anche al centro commerciale a sederti sulle panchine a guardare le ciapet di tutte quelle che passano? :cry:
-
Citazione:
flag
:w00t:
se magari dopo sta sparata mi dicessi chi si occupa di economia reale, ma di quella reale reale.
se mi dicessi quale dovrebbe essere, secondo te, tanto per stare "alti" , l'intervento dello stato nell'economia reale reale, e quali sarebbero le cose che dice questo "farabutto" che contribuirebbero a tenerci attaccati per le palle in europa (secondo me sta dicendo che siamo già attaccati per le palle, e che qualcuno dovrebbe avere il coraggio di raccontarlo) , magari, ma dico magari, suggerendomi quale dovrebbe essere la strategia che invece ci svincola dal giogo europeo (che in questo momento protegge noi più di qualunque altro stato europeo, secondo me) , mi aiuteresti a capire il tuo pensiero.
Beh dai.. Monti ha parlato come fosse sul suo bello scranno lì in alto, a pontificare su chi o cosa avrebbe dovuto chiudere e non essere ristorato.
Non so se facesse riferimenti a certi carrozzoni parastatali o alle migliaia di piccole e medi eattività che oggi sono alla canna del gas. Se è il secondo caso, perdonami, ma gli improperi se li merita tutti. Ne parla come fosse un concetto atratto di economia aziendale e non si trattasse di persone reali, famiglie, giovani e meno giovani... Come se far fallire le aziende e mettere tutti in disoccupazione fosse a costo zero! (oppure Monti vorrebbe togliere pure quello).
Il fatto è che ieri non lo sapevamo, ma oggi si, perchè ne abbiamo visto gli effetti su tutta l'Europa, che l'austerità non è la ricetta giusta , soprattutto per creare una unità europea..
-
Citazione:
Desmonio
MI spiace tu abbiamo mollato la moto per un incidente. Ma rimettersi in sella (se la passione fosse ancora viva) sarebbe una cura sensazionale.
Io anche nel 2005 ho fatto un brutto incidente, sono rimasto senza moto per 5 anni. Poi appena mi sono separato ho ripreso la moto (tanto non avevo più la moglie cacacazzi)
poi vai anche al centro commerciale a sederti sulle panchine a guardare le ciapet di tutte quelle che passano? :cry:
[Inizio OT]
La mia voglia di moto non è mai passata, ma quando ho fatto l'incidente mio figlio aveva 1 anno e mezzo e non mi andava di lasciarlo orfano per seguire la mia passione :)
Poi è nata pure la seconda e il tempo è stato sempre meno...ora hanno 6 anni e mezzo il grande e 4 anni e mezzo la piccola e con la bici almeno riesco a prendermi una mezza giornata di svago ;)
[Fine OT]
-
Citazione:
Monacograu
[Inizio OT]
La mia voglia di moto non è mai passata, ma quando ho fatto l'incidente mio figlio aveva 1 anno e mezzo e non mi andava di lasciarlo orfano per seguire la mia passione :)
Poi è nata pure la seconda e il tempo è stato sempre meno...ora hanno 6 anni e mezzo il grande e 4 anni e mezzo la piccola e con la bici almeno riesco a prendermi una mezza giornata di svago ;)
[Fine OT]
Ottimo comunque. Le mie hanno 2 e 14 anni... infatti ora giro su moto più tranquille che non ti invitano a tirare... Streetfighter V4 :risate2:
-
Citazione:
Desmonio
ma è un forum di motociclisti o di pedalatori? E io che pensavo che a @
Secondo me si depilano pure... :D
-
Allegati: 1
Citazione:
Desmonio
ma è un forum di motociclisti o di pedalatori?
Allegato 270395
Guarda che una cosa nn esclude l altra, anzi .....la bici in generale allena molto la guida , traiettorie ed equilibrio...
-
@Monacograu
ma tu sei in zona arancione, fortunello! [emoji16]
e poi Roma senza traffico deve essere fantastica in bici [emoji6][emoji106]
ci sarebbe la toscana in zona gialla, prevedo spostamenti per motivi di lavoro a San Gimignano [emoji16]