Mi faccio depilare tt e lasciare il pelo nelle chiappe in modo che formi un cuoricino e metto i pantaloncini trasparenti
18/01/2021, 14:09
Desmonio
Citazione:
Originariamente Scritto da massi69
Allegato 270395
Guarda che una cosa nn esclude l altra, anzi .....la bici in generale allena molto la guida , traiettorie ed equilibrio...
Mai detto il contrario. :oook:
Io la bici la odio, e odio i ciclisti che vanno per strada pensando che la strada sia tutta loro e che ti sputano sulla macchina se glielo fai notare.
Ecco, per quelli la pena di morte sarebbe il minimo.
Citazione:
Mi faccio depilare tt e lasciare il pelo nelle chiappe in modo che formi un cuoricino e metto i pantaloncini trasparenti
RACCAPRICCIANTE
18/01/2021, 14:14
massi69
Citazione:
Originariamente Scritto da Desmonio
Mai detto il contrario. :oook:
Io la bici la odio, e odio i ciclisti che vanno per strada pensando che la strada sia tutta loro e che ti sputano sulla macchina se glielo fai notare.
Ecco, per quelli la pena di morte sarebbe il minimo.
Fai sempre di tt l erba un fascio ....chi e coglione , lo è in macchina in moto in bici e pure a piedi....nn è il mezzo che ti fa differire
18/01/2021, 14:16
Desmonio
Citazione:
Fai sempre di tt l erba un fascio ....chi e coglione , lo è in macchina in moto in bici e pure a piedi....nn è il mezzo che ti fa differire
I migliori son quelli che ti mandano affanculo... Con successiva inchiodata e apertura di portiera.... così li vedi correre i 100 metri stile Bolt... :D
18/01/2021, 14:23
Desmonio
Io li vedo sempre come se fossero dei birilli del bowling... ma poi la coscienza mi ferma dal fare strike.
18/01/2021, 14:35
Fermissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da Desmonio
Io li vedo sempre come se fossero dei birilli del bowling... ma poi la coscienza mi ferma dal fare strike.
non è coscienza...si chiama Codice Penale
18/01/2021, 14:38
Desmonio
Citazione:
Originariamente Scritto da Fermissimo
non è coscienza...si chiama Codice Penale
quello mi preoccupa poco... siamo in itaglia :biggrin3: