Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
@
Monacograu
ma tu sei in zona arancione, fortunello! [emoji16]
e poi Roma senza traffico deve essere fantastica in bici [emoji6][emoji106]
ci sarebbe la toscana in zona gialla, prevedo spostamenti per motivi di lavoro a San Gimignano [emoji16]
Considera che, ad oggi, le zone rosse riguardano solo tre regioni se non sbaglio, tutte le altre sono gialle o arancioni ;)
Per quanto riguarda il traffico di Roma....questa era la situazione venerdì sera:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=270400&stc=1
Come vedi tutti chiusi in casa! :wacko:
-
si certo, però saranno spostamenti per motivi di lavoro immagino [emoji6]
Se invece sono tutti in giro al cazzeggio vi raggiungo a breve [emoji16]
-
A me da video nn disponibile sul cell
-
Citazione:
Monacograu
Considera che, ad oggi, le zone rosse riguardano solo tre regioni se non sbaglio, tutte le altre sono gialle o arancioni ;)
Per quanto riguarda il traffico di Roma....questa era la situazione venerdì sera:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=270400&stc=1
Come vedi tutti chiusi in casa! :wacko:
nun te lagna' che almeno vedi un po di vita
-
Contagi calati della metà, e possibili nuove zone rosse in arrivo.
Io non ci arrivo......
Ma come fanno i conti?
:cry:
-
Citazione:
flag
io ti ho fatto delle domande, che non erano poi nemmeno così complicate, ma vedo che le risposte non ci sono , e che la butti in ridere, e allora ridiamo, e limitamoci al tifo da stadio fra due fazioni (o forse 3) nessuna delle quali ha, secondo me, finora , presentato ricette ragionevoli nel lungo periodo
https://fb.watch/35rUa2-PdU/
Questi sono dati " sotto gli occhi di tutti" :biggrin3:
Per la ricetta , a breve , medio e lungo periodo, chissà, dici che sarebbe possibile fare meglio di sti incompetenti molto competenti, a parer mio.... a farci andare a dar via il culo ?
La domanda piuttosto è ....il dolo è volontario o involontario?
Pii tu mi dirai....
Gli altri avrebbero fatto sicuramente peggio...
Chi lo sa?
Esiste la controprova?
Allora..visto che a votare faranno di tt per nn farci andare, visto l esito scontato, direi , e i boicottamenti successivi...( ancora con sto spread?)
Se avessero veramente a cuore il paese e gli abitanti, potrebbero fare un bel governo a progetto per farci venir fuori da sta merda....
Una bella tavola rotonda che si assuma il dovere ...
Ce li avranno tt i partiti un po di economisti cn i coglioni quadrati e competenze varie in tt i settori no?
Se facessero così, se si dovesse poi andare male..di chi sarebbe la colpa? Sn tt al tavolo...
Invece il problema è che cio che hanno bisogno gli abitanti , le persone ," normali " è diverso da ciò che serve a sta massa di figli di puttana....
E si andrà avanti così.....secondo i piani stabiliti da chi trae vantaggio da questo....
Adesso nn me la menare se borghi da bambino rubava le caramella al cinema dei preti e non è credibile perché ecc ecc bla bla bla.....i dati , quelli sono....nn importa se è della lega ,se inquisito, se è ricchione , o peggio della juve,...nn fare dietrologia su borghi...nn me ne fotte...manco so chi è
-
Citazione:
Alebrasa
Ci ha provato Berluschino, ma non gli è andata tanto bene mi sa... :D
il berluschino degli inizi non era male, un po' come il movimento degli inizi...poi, a volte, spesso direi, si perdono :)
Citazione:
PowerRoss
Beh dai.. Monti ha parlato come fosse sul suo bello scranno lì in alto, a pontificare su chi o cosa avrebbe dovuto chiudere e non essere ristorato.
e questo può essere...anche se più che pontificare mi pare abbia posto dei problemi, e io parlavo di quelli, non dello scranno...il significante è una cosa, il significato è altra...lo dico per far contento alebrasa , cui queste cose piacciono :)
Citazione:
PowerRoss
Non so se facesse riferimenti a certi carrozzoni parastatali o alle migliaia di piccole e medi eattività che oggi sono alla canna del gas. Se è il secondo caso, perdonami, ma gli improperi se li merita tutti. Ne parla come fosse un concetto atratto di economia aziendale e non si trattasse di persone reali, famiglie, giovani e meno giovani... Come se far fallire le aziende e mettere tutti in disoccupazione fosse a costo zero! (oppure Monti vorrebbe togliere pure quello).
parla di fare delle scelte e di fare una discussione trasparente e aperta all'interno del paese...ma noi possiamo continuare a pensare a botti piene e mogli ubriache, pensare che non scegliere sia la via giusta, che agire solo per urgenze risolva il problema e, per finire, che tutti gli errori che abbiamo fatto in passato non costino nulla...ci siamo già: quando tutto sarà finito, come dice monti, sarà il momento dei conti da pagare, e li dovranno pagare i nostri figli e, forse, i nostri nipoti
Citazione:
PowerRoss
Il fatto è che ieri non lo sapevamo, ma oggi si, perchè ne abbiamo visto gli effetti su tutta l'Europa, che l'austerità non è la ricetta giusta , soprattutto per creare una unità europea..
e questo, permettimi, ma è un discorso un pochino criticabile: bisogna partire da un concetto, che probabilmente ci differenzia:
il debito pubblico è debito o no?
va ripagato o no?
se si, come ?
a corollario: è vero che uno stato può stampare moneta senza alcun problema, a patto che controlli l'inflazione, che però si avrà solo dopo la piena occupazione (MMT)....spoiler: secondo me no
aiutino per la soluzione(almeno per me): la differenza fra spesa corrente e investimenti esiste, e sta nel fatto che gli investimenti rendono
-
L'HuffPost: Daniel Gros: "L'Italia può fallire la sfida del Recovery plan".
https://www.huffingtonpost.it/entry/...b6efae62fab4d9
-
Citazione:
massi69
Mi faccio depilare tt e lasciare il pelo nelle chiappe in modo che formi un cuoricino e metto i pantaloncini trasparenti
prego i moderatori di chiudere il 3d :(
-
Citazione:
z4fun
Visione molto germanocentrica, se l'italia dovesse fallire si trascina dietro tutti gli altri. E questo lo sappiamo noi italiani indisciplinati cosi come lo sanno loro.