La compro in Basilicata, anzi a Mazzara del Vallo....
:dubbio:
P.S. Topo Gigio, aiutaci
Visualizzazione Stampabile
La compro in Basilicata, anzi a Mazzara del Vallo....
:dubbio:
P.S. Topo Gigio, aiutaci
però puoi andare in crociera con 4000 persone a bordo [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Sempre più necessaria la presenza di Topo Gigio e Rosy alla presidenza del consiglio....
Questi non ci arrivano.
:sad:
in zona rossa non è consentito nemmeno il giro in bici troppo distante, altro che Colosseo! [emoji16]
"Consentita l'attività motoria nei pressi dell'abitazione e l'attività sportiva individuale"
adesso affitto una bella villettina vista mare in Sardegna per 1 anno, patagherru [emoji16]
Chi sgarra mazza sulle rotule.
:biggrin3:
io sto aspettando che venga approvata una legge appena presentata,ci consentira di lavorare permanentamente da remoto su richiesta del lavoratore(e non per grazia ricevuta dal datore di lavoro)
sto anche aspettando che il nuovo CEO ci dica a tutti che possiamo lavorare da remoto da dove cazzo ci pare basta che facciamo i numeri, via, me ne volo subito in un posto fra Valencia,Alicante o Puerto Banus-San Pedro de Alcantara
questo sempre che i russi non ci rompano il cazzo di nuovo
Questo è giusto. Il telelavoro deve poter essere fatto non solo da casa.
Ci sono persone che hanno una seconda casa attrezzata (con ADSL/fibra) in luoghi meno affollati delle grandi città dove abitano solitamente.
Perché non permetterlo?
Il telelavoro è telelavoro, dovunque venga svolto.
:oook:
posto che Monti non è mio amico, e che credo fermamente che quello che paventi nell'ultimo periodo stia già succedendo, e, ancora, che casomai monti suggerisce di cercare qualche metodo per evitare/minimizzare il fenomeno, capisco la rabbia, la preoccupazione, il dolore, la sfiducia che dettano il primo periodo, ma ritengo che tu chieda cose prive di senso politico, logico e procedurale, se imposte.
altra cosa sarebbe che ci fosse una scelta, ovviamente guidata da quel...non mi ricordo più come lo hai chiamato, mummia forse...dal presidente della repubblica, insomma, che trovasse il modo di minacciare/convincere tutti, ma soprattutto quelli dell'opposizione...che però dovrebbero smettere di promettere più ristori, meno tasse e più indipendenza dall'europa...moglie ubriaca e botte piena, insomma
dal punto di vista logistico almeno per l'Irlanda, ma e' rapportabile a qualsiasi citta'/nazione, dovrebbe portare ad un abbattimento dei costi abitativi ed un degongestionamento dei centri, affollati da uffici spesso tenuti per mera facciata,o almeno si spera
oddio, non tutti hanno le tue possibilità, e, come sempre, le regole valgono per i grandi numeri...e tu sei piccolino e tu sei piccolinoooooooo (scusate la canzoncina :))
il senso è evidente: in certe regioni, in particolare la liguria, il fenomeno di persone di una certa età che di solito "svernano" nelle seconde case è abbastanza diffuso (milanesi e torinesi in liguria, per esempio) e la cosa potrebbe essere anche utilizzata da chi, in smart working, potrebbe starsene in un luogo più ameno rispetto alla grande città...
poi è chiaro che sia io che te, se ci mettiamo 5 minuti, siamo in grado di criticare qualsiasi regolamento, evidente...purtroppo questo è un paese nel quale, differentemente dai nordici, le raccomandazioni fanno ridere, e le regole hanno sempre eccezioni:)