Visualizzazione Stampabile
-
io, speed 2007, ho solo il mivv xcone plus basso senza cat, filtro originale, db inserito. Sono tentato a provare la mappa per arrow alti tanto per ingrassarla un po' per via degli scoppi in rilascio e perchè è aumentato l'on-off. Mi pongo però una domanda, se non dovesse piacermi dovrei tornare alla mappa originale che però è quella tune ecu e non triumph, è uguale secondo voi? qualcuno ha provato la configurazione come la mia + la mappa che voglio provare io?
-
ma è possibile spegnere la spia avaria attraverso il tune ecu?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Si esattamente a 3000 giri e giu di li. Scoppiettii e spesso uno scoppio forte. Con la rapid bike era pulitissima anche se aveva un buco fastidioso a 4000. A dire la verita anche adesso....quindi penso sia dovuto all arrow completo.
ingrassala un pokino sui medi e riprova
-
Citazione:
janusz
ma è possibile spegnere la spia avaria attraverso il tune ecu?
Sì, vedi i codici errori con descrizione e puoi resettarli
-
12-10-10 TuneECUv1.7.9b now released
* Incorrect position of the TPS (real time) in the F tables, corrected.
BR, Tom
-
Tom can you explain better in details what's the news exactly?
-
Citazione:
EVO
Tom can you explain better in details what's the news exactly?
Please you ask Alain, he is the programmer.:wink_:
BR, Tom
-
-
ciao ma è possibile rimettere la mappa originale?
per una speed del 2005 scarico aperto filtro aperto no kat no sai che mappa mi consigliate?grazie ciao
-
Update
12-15-10 TuneECUv1.8 now released
Support Speed Triple 2011.
Copy / paste the table values (individuals and groups).
Adding a DLL file and delete key.
BR, Tom
@ Francesco
The following chapters must again be reviewed. I have added for the first this change in English.
# Installazione
# Map Edit
# Guida_rapida
# Attività
The same applies to the PDF manual. Since the Italian version is very old, I suggest they use the English manual as a template.
BR, Tom