Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
A me NESSUNA Assicurazione ha scalato gli anni in SW ...
Perche' questi due pesi due misure ?!?!?!??!?!??!?
Il tuo problema era diverso, non dovevi riprendere un attestato maturato, in quel caso problemi non ce ne sarebbero stati!!!!
-
Citazione:
L'inglese volante
A me NESSUNA Assicurazione ha scalato gli anni in SW ...
Perche' questi due pesi due misure ?!?!?!??!?!??!?
Ora non vorrei sparare una cazzata, ma visto che è venerdì ci può stare.. al massimo c'è il thread di manu for rent, chiedi lì e sicuramente avrai una risposta puntuale e affidabile :oook:
Se non sbaglio una compagnia può applicare una sua classe inferiore a quella veritiera.. ma comunque nel contratto di assicurazione la cosa si vede, ovvero c'è la classe di merito e la classe interna dell'assicurazione..
Ho detto una cazzata vero? :(
-
Citazione:
streettissimo
Ora non vorrei sparare una cazzata, ma visto che è venerdì ci può stare.. al massimo c'è il thread di manu for rent, chiedi lì e sicuramente avrai una risposta puntuale e affidabile :oook:
Se non sbaglio una compagnia può applicare una sua classe inferiore a quella veritiera.. ma comunque nel contratto di assicurazione la cosa si vede, ovvero c'è la classe di merito e la classe interna dell'assicurazione..
Ho detto una cazzata vero? :(
no, ogni tanto c'azzecchi :D:D
Comunque il caso di Adriano (se è quello per cui mi aveva interpellato) era un po' diverso ;)
-
Citazione:
FrankyTripleR
Vedi che fo bene a dare la mia password agli altri :laugh2:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Comunque il caso di Adriano (se è quello per cui mi aveva interpellato) era un po' diverso ;)
beh non proprio molto... Il problema era che non potevo comunque passare l'assicurazione della Triumph in BMW ... Ovviamente con la CU aggiornata all'anno in corso.
-
Citazione:
L'inglese volante
beh non proprio molto... Il problema era che non potevo comunque passare l'assicurazione della Triumph in BMW ... Ovviamente con la CU aggiornata all'anno in corso.
il problema è stato quello direi:dubbio:.. il resto ne è stato diretta conseguenza..
-
Beh ma cosa cambia rispetto ad un semplice cambio di assicurazione ?
Non avrei comunque potuto aggiornare il mio CU anche se cambiassi solo assicurazione, mantenendo la moto.
-
Citazione:
L'inglese volante
Beh ma cosa cambia rispetto ad un semplice cambio di assicurazione ?
Non avrei comunque potuto aggiornare il mio CU anche se cambiassi solo assicurazione, mantenendo la moto.
Quella era l'unica cosa che potevi fare adri.. ma siamo sicuri che ho parlato con te???:blink:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
-
Citazione:
L'inglese volante
:rolleyes:
:dry::ph34r:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2