Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gau
Entra c'entrano. Ma si sta pigiati di'ane!
Io guardo il meteo e offendo anubi.
Se pensi che pistini come varano emagione( che sono la metà esatta del muggio),permettono l'ingresso di 40 moto alla volta.....
-
ragazzi smettetela di dire puttanate! al mugello più di 54 moto non possono entrare, specialbike non raggiunge mai questa quota quindi le moto sono meno di 200 con un massimo ammissibile di 216.
il resto sono chiacchere.
detto questo, non vi preoccupate per il meteo, ho già un accordo anche per quello.
il primo che parla di pioggia lo banno fino a martedì!
-
Citazione:
maurotrevi
ragazzi smettetela di dire puttanate! al mugello più di 54 moto non possono entrare, specialbike non raggiunge mai questa quota quindi le moto sono meno di 200 con un massimo ammissibile di 216.
il resto sono chiacchere.
detto questo, non vi preoccupate per il meteo, ho già un accordo anche per quello.
il primo che parla di pioggia lo banno fino a martedì!
Rossocorsa parlava di 60 moto senza problemi,indicando in 70 il numero max consentito....questo è ciò che mi dissero.
-
la pista è omologata per 54 e con i transponder non si scappa ;)
-
Citazione:
maurotrevi
la pista è omologata per 54 e con i transponder non si scappa ;)
meglio così :oook:
-
Citazione:
leo
Se pensi che pistini come varano emagione( che sono la metà esatta del muggio),permettono l'ingresso di 40 moto alla volta.....
Per l'appunto. cosa a volte succeda è un conto, ma in 70 al mugello ci si sta pigiati.
Mauro c'ha il filo diretto anche coi colonnelli del meteo mi sa ;)
-
Citazione:
Gau
Per l'appunto. cosa a volte succeda è un conto, ma in 70 al mugello ci si sta pigiati.
Mauro c'ha il filo diretto anche coi colonnelli del meteo mi sa ;)
io in vita mia ho preso pioggia in pista solo una volta, anche quando sono partito da casa con il meteo che dava pioggia per tutto il giorno, i 10 prima e i 10 dopo, quando ho varcato il cancello della pista è uscito il sole!
quindi se becco pioggia io significa che qui c'è qualcuno che porta sfiga e nemmeno poca!
-
Citazione:
maurotrevi
io in vita mia ho preso pioggia in pista solo una volta, anche quando sono partito da casa con il meteo che dava pioggia per tutto il giorno, i 10 prima e i 10 dopo, quando ho varcato il cancello della pista è uscito il sole!
quindi se becco pioggia io significa che qui c'è qualcuno che porta sfiga e nemmeno poca!
:oook:
-
Citazione:
maurotrevi
Bravo, ci vuole ottimismo, abbasso gli sfigoni:wink_: