Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
perchè?se uno volesse sciare a Roma non può??:biggrin3:
Citazione:
carmelo23
eppure basterebbe parcheggiare bene...
-
Paper...ma il video del bomba fischiato e insultato dalla confindustria non me lo posti??
...a...tu sei specializzato nei pentastellati....
Interessante che nel servizio rai tg24 gli insulti e i fischi siano stati sapientemente tagliati..."nessuno lo vede=non è mai successo"
...e gli stava parlando proprio degli 80 euri:laugh2:
-
Citazione:
Stinit
Paper...ma il video del bomba fischiato e insultato dalla confindustria non me lo posti??
...a...tu sei specializzato nei pentastellati....
Interessante che nel servizio rai tg24 gli insulti e i fischi siano stati sapientemente tagliati..."nessuno lo vede=non è mai successo"
...e gli stava parlando proprio degli 80 euri:laugh2:
Vedo con piacere che sei finalmente daccordo con le rivendicazioni confindustriali, anzi, per meglio dire, in questo caso, confcommerciali :)
-
Citazione:
flag
Vedo con piacere che sei finalmente daccordo con le rivendicazioni confindustriali, anzi, per meglio dire, in questo caso, confcommerciali :)
Veramente ho solo notato un raccontafavole fischiato e insultato nell'esatto momento in cui ha attaccato con le minchiate
Sul servizio rai che ho visto lo riprendono dagli insulti in poi... nel momento in cui lui per difendersi dagli insulti inizia a fare una specie di arringa...che infatti presa da sola non si capisce bene cosa voglia dire:dubbio:
-
Citazione:
Stinit
Veramente ho solo notato un raccontafavole fischiato e insultato nell'esatto momento in cui ha attaccato con le minchiate
Sul servizio rai che ho visto lo riprendono dagli insulti in poi... nel momento in cui lui per difendersi dagli insulti inizia a fare una specie di arringa...che infatti presa da sola non si capisce bene cosa voglia dire:dubbio:
Renzi, giornate difficili: fischi mentre ricorda gli 80 euro alla Confcommercio | TGLA7 ultime notizie
-
-
Citazione:
Stinit
Appunto...la7
sbagli sempre le tue fonti d'informazione: rai, il fatto, il blog :)
-
Citazione:
flag
sbagli sempre le tue fonti d'informazione: rai, il fatto, il blog :)
Eeeee
-
comunque: !-a me non sembravano poi dei gran fischi 2-i confundustriali probabilmente lo fischiano per ragione opposte a quelle di chi vorrebbe far notare i fischi 3-alla fine mi sembra che si sia data amplissimo risalto alla cosa
a me certe volte ricordate
beppe braida quando diceva "Attentato", riferendosi a berlusconi ;)
-
Citazione:
flag
comunque: !-a me non sembravano poi dei gran fischi 2-i confundustriali probabilmente lo fischiano per ragione opposte a quelle di chi vorrebbe far notare i fischi 3-alla fine mi sembra che si sia data amplissimo risalto alla cosa
a me certe volte ricordate
beppe braida quando diceva "Attentato", riferendosi a berlusconi ;)
io mi ero solo chiesto come mai Paper non avesse postato il video...poi...praticamente...mi sono subito risposto da solo :biggrin3:
povero Ilvio...a momenti ci lascia le penne :ph34r: