Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
ti ricordi anche chi gliela diede e chi gli chiese di fare un passo e anche pił indietro?
La commissione antimafia!
Cosa ho vinto? :w00t:
-
Citazione:
paper
La commissione antimafia!
Cosa ho vinto? :w00t:
niente perchč hai copiato da sopra:biggrin3:
-
Quindi abbiamo un indipendista veneto ex renziano che non sa neanche quante metro ci siano a Roma espressione di Casaleggio alle partecipate e un fedelissimo di Raggi con passato nel PD e nell'entourage di Marchini al bilancio...valeva la pena aspettare...
Sperem...
-
Citazione:
armageddon
niente perchč hai copiato da sopra:biggrin3:
Garantisco che non avevo letto. Se avessi letto non avrei fatto la battuta. E poi mi avevi fatto una domanda...
Citazione:
Monacograu
Quindi abbiamo un indipendista veneto ex renziano che non sa neanche quante metro ci siano a Roma espressione di Casaleggio alle partecipate e un fedelissimo di Raggi con passato nel PD e nell'entourage di Marchini al bilancio...valeva la pena aspettare...
Sperem...
Intanto diventano sempre pił numerosi gli abboccamenti dell'assessoressa all'ambiente con personaggi gią coinvolti in Mafia Capitale, da cui risulta che forniva loro informazioni sulle questioni di sua competenza...
Proprio delle casalinghe di Voghera, non c'č uno che non abbia avuto mani in pasta con vecchi arnesi della politica.
-
Citazione:
armageddon
mah, insomma,la presidente della commissione antimafia non č proprio come un componente di direttorio,poi aggiungi che quando era viceministro manco le deleghe gli hanno dato ,oltre che impresentabile era pure indesiderato,mi chiedo adesso chi farą uso smodato di malox:biggrin3:
la bindi, direi
quella piu' bella che intelligente :)
Citazione:
Monacograu
Sperem...
l'indipendentista veneto l'ho conosciuto.............
poi, quando ci vedremo mai per una cena, te ne partlero'
:)
-
Citazione:
flag
la bindi, direi
quella piu' bella che intelligente :)
l'indipendentista veneto l'ho conosciuto.............
poi, quando ci vedremo mai per una cena, te ne partlero'
:)
Seeeee.... chissą quando ci vedremo mai per una cena....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Seeeee.... chissą quando ci vedremo mai per una cena....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Facciamo alle 20
-
-
-
Citazione:
Naexim
NIHIL SUB SOLE NOVUM!