Visualizzazione Stampabile
-
Sicuramente alla merda è preferibile la cioccolata, forse è per questo che sono ritornato alla X :)
Scherzi a parte col PS plus hai poca "roba" e spesso di qualità infima, con il gamepass della X la scelta è sicuramente più ampia e di qualità.
I giochi a pagamento si equivalgono e le esclusive ormai sono pochissime. Del visore VR sinceramente non ne sento il bisogno.
Bene che ognuno abbia quel che cerca ;)
-
Come servizi sono equivalenti. Se vuoi giocare Baldurs Gate 3 sono 70 bombe. Se vuoi giocare Gran Turismo 7 sono 70 bombe (magari ora 50 visto che e uscito da un po'), le esclusive non si equivalgono perché appunto una te le mette al D1 (ammazzando totalmente le vendite) e l'altra no, il modello del gamepass è deleterio sia per gli sviluppatori sia per microsoft, basti vedere che GT7 ha una struttura che forza si sogna. Poi ognuno preferisca quel che vuole ci mancherebbe ma nessuno mi impedisce di dirgli che ha tendenze coprofaghe. :D
-
esatto, de gustibus. Morandi ha sicuramente PS5, VR e GT7 :)
-
-
-
-
Vero, mo' vado a ritirare la mia copia da mediaworld.. :D
-
Da ex playstation user (mi sono fermato alla 3 quindi ne è passata di acqua sotto ai ponti :laugh2: ) complice un PC workstation di livello su cui gira di tutto mi sono rimesso nel mondo videogiochi e mi sto infognando di brutto con Wreckfest, anche se ormai è fuori da qualche annetto, nel gioco online è divertentissimo! Mi ricorda il caro vecchio destruction derby :biggrin3:
-
Capolavoro Wreckfest, l'ho platinato sulla Ps4, ma ce l'ho anche sulla 5 in digitale l'avevo scaricato gratis, anche per me il degno erede di destruction derby 2 ps1 e di flatout 2 (sono gli stessi sviluppatori di quest'ultimo).. ogni tanto qualche partitella ci scappa rimane sempre lì installato, le migliori sono le gare banger nelle arene... Divertimento assicurato al 100% :D
-
https://youtu.be/mVr59Ew0ui4?si=DDVwk6ZhaRGsNxBI
Hanno messo gli scooter su Ride 5, top del shogno. :D