Visualizzazione Stampabile
-
No , ma sul serio..?
Che brutte persone , pensavo meglio . Hanno sterminato i nativi ... eppure questa l'ho già sentita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joel
No , ma sul serio..?
Che brutte persone , pensavo meglio . Hanno sterminato i nativi ... eppure questa l'ho già sentita
inglesi... sempre loro... (devo fare attenzione che qui mi lapidano vivo) :D
-
Citazione:
Alebrasa
australia, colonia inglese di ex galeotti con chiare tendenze fasciste... troppo facile fare i puri dopo aver trucidato le popolazioni native. lungi da me di far tutta l'erba un fascio, ma per come la vedo io, fare il pensionato a 27 anni quando hai quelle doti e non le sfrutti è indice di poco coraggio, poi ognuno è libero di far quel che vuole, come io sono libero di esprimere il mio parere.
sei libero di esprimere il tuo parere tuttavia se eviti le vaccate tipo accostare stoner "ai fascisti australiani" fai un favore in particolare a te stesso :biggrin3:
-
Citazione:
Alebrasa
mai detto che sia scemo... tralascia il tono provocatorio... ti faccio la domanda all'inverso, pensi che tutti i ricconi siano furbi? che le persone senza figli che si godono la propria individualità, o che sposano delle donne con un fisico paragonabile a un cassonetto dell'umido siano automaticamente tutte stupide? :D
Non era mia intenzione usare un tono provocatorio...ci mancherebbe...siamo qui a fare 2 amabili chiacchiere...:biggrin3::oook:
Per il resto...non ho capito la tua domanda :sad:
-
Citazione:
Stinit
Non era mia intenzione usare un tono provocatorio...ci mancherebbe...siamo qui a fare 2 amabili chiacchiere...:biggrin3::oook:
Per il resto...non ho capito la tua domanda :sad:
mi scusavo per il mio tono provocatorio... era per evidenziare che per me è una domanda senza senso. ad ogni modo mai pensato che stoner sia fesso, cosi come non è ardito quanto lo è rossi. a volte dalla fretta scrivo di getto.
-
Citazione:
Alebrasa
Rolling Stoner oltre al gran talento che non ha saputo sfruttare... ha avuto gran culo a trovarsi con una moto con cui aveva feeling e che faceva 10-15 km/h orari in piu delle concorrenti a fondo rettilineo, facile sverniciare di motore... che ne sai che mettendolo su yamaha avesse vinto lo stesso?
Stoner crede di essere superiore a uno che ha 7 titoli mondiali piu di lui... vinti con 6 moto diverse... ho detto tutto.
Come non quotarti [emoji106][emoji41]
Inviato dalla piramide del cocco
-
qui quello che si crede superiore a tutti è solo uno, che un paio di anni fa si è messo a piangere in conferenza stampa perché secondo lui un avversario lo ostacolava invece di lasciargli pista libera...
-
Citazione:
F@bio
qui quello che si crede superiore a tutti è solo uno, che un paio di anni fa si è messo a piangere in conferenza stampa perché secondo lui un avversario lo ostacolava invece di lasciargli pista libera...
https://youtu.be/KEOOKNA18TU
evergreen. :D
-
Citazione:
Alebrasa
ma sempre questo? non hai nessuno di meno sconosciuto da portare sul banco dei testimoni? :laugh2:
-
Citazione:
F@bio
Tant'è che stiamo ancora aspettando le telemetrie dalla hrc. Che birbantelli...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk