sti inglesi stanno giocando a nascondino, mi sà che giocano con il fuoco perchè molti han già preso delle decisioni in questo periodo, non capisco di cosa han paura se la moto è pronta ......, se il faro è quello a me non piace....
Visualizzazione Stampabile
sti inglesi stanno giocando a nascondino, mi sà che giocano con il fuoco perchè molti han già preso delle decisioni in questo periodo, non capisco di cosa han paura se la moto è pronta ......, se il faro è quello a me non piace....
Ma fondamentalmente a noi cosa importa se gli
inglesi con queste mosse venderanno di meno ?? Pazienza , se la moto sara presentata dopo e sarà bella L appassionato la prenderà Lo stesso oppure se ha fatto altre scelte aspetterà un anno magari , ma sono sempre problemi loro
beh uno dei motivi che mi viene in mente è che avranno ancora molte speed rs sul groppone da smaltire(voglio ricordare che triumph sta regalando il quickshift con la promozione da giugno/luglio)...oppure per causa covid e brexit la produzione è molto lenta...presentare una moto senza disponibilià a magazzino non è una bella mossa, tra l'altro se ricordo bene a noi italiani prima devono arrivare in triumph italia.
il faro purtroppo sarà quello mettetevi l'anima in pace, può piacere o no (a me no ma solo perchè diventerà come quello della street, ossia mono). Street e speed hanno sempre condiviso i fari.
Io spero solo che si sbrigano a farla uscire così posso andare ad ordinarla. E' un anno che aspetto che esce. Non vorrei arrivare a giugno che mi trovo costretto a prenderne un altra perchè loro non si sono mossi. Spero che entro metà gennaio la presentano almeno e fanno iniziare con le ordinazioni.
Congiuntivo clinicamente deceduto.
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Sarà CAZZUTISSIMA..... :w00t:
La Speed Triple sarà "presentata" online verso metà gennaio, e sarà disponibile per l'acquisto verso i primi di marzo ;)