Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Doppiaeffe potresti essere un pò più rispettoso verso chi la pensa diversamente da te?
Capisco che tu abbia un altro parere, ma puoi esprimerlo anche senza offendere in maniera universale gli altri.
Grazie.
Marco, potresti essere un po' più "giusto" e chiedere rispetto anche da parte di chi, a partire da 2 anni a questa parte, ne sta mostrando poco o nulla nei confronti degli utenti che seguono il pensiero "mainstream"?
Oltre che corretto per il ruolo che ricopri all'interno del forum, sarebbe equo nei confronti di chi ha sempre cercato (anche se non sempre è riuscito) a mantenere il discorso civile e corretto, nonostante le divergenze di opinioni, senza insultare e offendere ripetutamente l'interlocutore
-
Lo stiamo già facendo, nei giorni scorsi abbiamo dato cartellini gialli proprio per questo tipo di atteggiamenti, senza discriminare se venissero da una parte o dall' altra.
-
Bisogna anche aggiungere che non tutti i cartellini portano direttamente al BAN, quindi un utente può essere sanzionato ma gli rimane la possibilità di rimanere online.
-
Citazione:
navigator
E questo accrediterebbe quella non ufficiale?
Citazione:
Marco Manila
Lo stiamo già facendo, nei giorni scorsi abbiamo dato cartellini gialli proprio per questo tipo di atteggiamenti, senza discriminare se venissero da una parte o dall' altra.
Permettimi di dissentire Marco.
I cartellini dall’altra parte sono dati quando si supera e di parecchio il limite della decenza a mio avviso.
Di “coglianaz” e simili da certe sponde sono mesi che ne arrivano e non hai mai assistito ad un richiamo pubblico come questo o quello che è stato rivolto nei miei confronti.
Mia opinione ovviamente.
Citazione:
massi69
pagliacci
Pagliacci non so, di sicuro la professionalità è andata a farsi benedire.
-
Hai letto quello che ho aggiunto io?
Ovviamente no.
:blink:
-
Citazione:
Marco Manila
Doppiaeffe potresti essere un pò più rispettoso verso chi la pensa diversamente da te?
Capisco che tu abbia un altro parere, ma puoi esprimerlo anche senza offendere in maniera universale gli altri.
Grazie.
Chiedo perdono, ultimamente non riesco a reagire bene al termine covidiota, addormentato o boccalone.
Quando mi viene proferito da soggetti che spargono bufale e pretendono di avere diritto di parità il definirli coglionazzi mi pare il termine più educato.
Vedi in questi anni si sta affermando il principio, sbagliato, che anche una palese bufala, come quelle che farciscono le testate beniamine dei presunti offesi, abbia diritto di pari dignità di notizie verificate e provenienti da fonti ufficiali.
Nel 2011 gli stessi soggetti che ora urlano di complotti e cospirazioni parlavano della fine del mondo nel 2012 tipo Alex Jones.
Sono le stesse "fonti non mainstream" che vengono citati da questi soggetti.
Io non penso di offenderli. Mi limito a descriverli. Se ciò mi costa il ban, lo accetto.
Ma l'abiura delle tesi la lascio al buon Galileo
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Pagliacci non so, di sicuro la professionalità è andata a farsi benedire.
no monaco nn è così...
è proprio la loro professionalità che gli permette di essere dei pagliacci... perché spettacolarizzare , enfatizzare, condizionare verso un fine coloro che guardano nn è informazione
l.informazione è riportare in maniera più approfondita e neutra possibile ciò che avviene...poi chi guarda trarrà le conclusioni a seconda della chiave di lettura che vorrà avere
se raccontando si enfatizzano certe sfaccettature in automatico si otterranno determinate reazioni e opinioni in coloro che guardano....
nn pensare che ciò che trasmettono sia improvvisato non voluto.... sono professionisti e professionali...
è che il livello medio degli spettatori è un po più elevato e ora nn tt si ammuccano tutto
https://m.facebook.com/story.php?sto...&sfnsn=scwspwa
-
Citazione:
Monacograu
E questo accrediterebbe quella non ufficiale?.
E questo quando lo avrei detto?
Neanche ci stavo pensando... solo che dalle TV principali aspettarsi questo livello di informazione è veramente incredibile.
Ah... é c'é adesso pure quella del carro armato che schiaccia l'auto del vecchietto... spacciato per russo in questi giorni é invece ucraino del 2014...
-
Citazione:
massi69
no monaco nn è così...
è proprio la loro professionalità che gli permette di essere dei pagliacci... perché spettacolarizzare , enfatizzare, condizionare verso un fine coloro che guardano nn è informazione
l.informazione è riportare in maniera più approfondita e neutra possibile ciò che avviene...poi chi guarda trarrà le conclusioni a seconda della chiave di lettura che vorrà avere
se raccontando si enfatizzano certe sfaccettature in automatico si otterranno determinate reazioni e opinioni in coloro che guardano....
nn pensare che ciò che trasmettono sia improvvisato non voluto.... sono professionisti e professionali...
è che il livello medio degli spettatori è un po più elevato e ora nn tt si ammuccano tutto
https://m.facebook.com/story.php?sto...&sfnsn=scwspwa
Non mi sono spiegato, non stavo parlando di Radio Radio. Li concordo con te ci sia dolo. Parlavo del video del Tg2, dove la professionalità è andata a farsi benedire.
Citazione:
_sabba_
Hai letto quello che ho aggiunto io?
Ovviamente no.
:blink:
Assolutamente si.
E te, hai letto quello che ho scritto io?
Ovviamente no.
Citazione:
navigator
E questo quando lo avrei detto?
Neanche ci stavo pensando... solo che dalle TV principali aspettarsi questo livello di informazione è veramente incredibile.
Ah... é c'é adesso pure quella del carro armato che schiaccia l'auto del vecchietto... spacciato per russo in questi giorni é invece ucraino del 2014...
No, non l’hai detto, ma…:dubbio:
-
Ho letto, e non vi ho trovato nulla di nuovo che non sapessi già.