Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Grande Ale!!!!!!!!!:w00t:
Quindi pratica casa conclusa?
OT ON
Ma chi va al raduno street?
OT OFF
Allora diciamo che come al solito la sfiga mi perseguita,cronologicamente e' andata cosi,acconto di casa in vendita incassato 10 gg prima del rogito la casa in questione si allaga causa rottura tubo inquilino soprastante,la probabile acquirente non vuole piu' casa,cio' comporta il non acquisto di quella che abbiamo bloccato noi a Roma,piccola riunione tra proprietario casa danno causato,probabile acquirente e mia madre proprietaria dell immobile,si risolve tutto e la data del rogito rimane entro fine mese giugno e casa bloccata diventa proposta accettata,adesso tra varie ansie dopo il rogito di casa fuori Roma, procedo col compromesso di casa a Roma....al 50 per cento e' fatta,ma finche non si chiude la vendita della casa fuori non posso chiudere quella di Roma...
Ero dispiaciuto per l acquirente perche' si era messa paura vedendo l allagamento ma alla fine si trattava di una stupidaggine appena asciugava il tetto e le pareti il vicino avrebbe provveduto alla riparazione,messo tutto nero su bianco tra persone estremamente civili....
Raduno rimango sempre io e hankook per domenica 17 e chi si aggrega...salvo problemi con la compravendita per il fine settimana in questione che non mi permetterebbe di andare fuori Roma...
-
Mo lo chiudono.. addio è stato bbello..chiudere er cancello:cry:
Citazione:
Monacograu
Grande Ale!!!!!!!!!:w00t:
Quindi pratica casa conclusa?
OT ON
Ma chi va al raduno street?
OT OFF
Quelli iscritti ar raduno :cipenso:?
Ciao.. sto' ad organizzà pe l'Isam er 10 tiette pronto ar posto de spammà:biggrin3:
-
Citazione:
kitesvara74
Quelli iscritti ar raduno :cipenso:?
Mica è detto...gnomo è iscritto ma ha detto che non viene, er coccia non è iscritto e invece viene...:cool:
Citazione:
kitesvara74
Ciao.. sto' ad organizzà pe l'Isam er 10 tiette pronto ar posto de spammà:biggrin3:
Se sono a Roma ci sono! Però nel frattempo spammo! :senzaundente:
-
Inutile iscriversi due mesi prima,personalmente le cose a me cambiano ogni ora..
-
Citazione:
apetta cross
Credo non ne abbiano fatte...
-
Citazione:
scinty
si non ci sono
-
Citazione:
apetta cross
beh insomma mè mancato manicognomo :w00t:
Lo spezzamo la prossima volta @pe...:chair:
-
Citazione:
scinty
Citazione:
apetta cross
si non ci sono
Ma non le hanno fatte per niente o non le hanno ancora pubblicate?
-
Citazione:
Monacograu
Mica è detto...gnomo è iscritto ma ha detto che non viene, er coccia non è iscritto e invece viene...:cool:
Se sono a Roma ci sono! Però nel frattempo spammo! :senzaundente:
Come te piace puntualizza a te..:biggrin3:
Aho vedi de venì te e devonmax che io penso allo gnomo.
-
Citazione:
massimohouse
Ma non le hanno fatte per niente o non le hanno ancora pubblicate?
Credo che i fotografi, visto il tempo di m... siano andati via, infatti ci sono le foto solo fino alle 11.30