Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
io mi ero solo chiesto come mai Paper non avesse postato il video...poi...praticamente...mi sono subito risposto da solo :biggrin3:
povero Ilvio...a momenti ci lascia le penne :ph34r:
Anche io come flag ho visto il tutto su La7 e Sky24 senza censure. Oltre alla notizia, che mi pare non di troppa importanza (pochi minuti dopo mi pare che lo abbiano applaudito) non ci ho visto nulla di interessante. Ma ora lo guarderò meglio per verificare per cosa esattamente lo abbiano fischiato.
Quanto al video di De Luca, che non ho scovato io ma lo ha postato un altro su FB, l'ho proposto non per contestare DiMaio ma semplicemente perché mi è piaciuto dal punto di vista comico. "Uebbmaster!" come il "Bassolino!" di Crozza.
-
In confindustria tirare fuori la storia degli 80 euro non ha funzionato... evidentemente chi lo ascoltava non era del tutto sprovveduto... poi solite promesse su IVA e tasse.
Quoto paper per il video di De Luca... divertentissimo.
-
Per quanto riguarda la "contestazione", l'ho risentita adesso e l'impressione è che i fischi, durati si e no 3 secondi e mischiati ad applausi, provenissero da assai poche persone. Farne una bandiera del dissenso a Renzi mi pare eccessivo, anche se pure io non sopporto le sue trombonate.
-
un momento, sappiamo tutti bene come è la storia. mica quelli di confcommercio hanno fischiato perché, a loro parere, renzi di euro ne doveva dare 160 o 200. semmai è l'esatto contrario. per loro sarebbe bastato un calcio nel culo ai lavoratori e per loro un bell'abbattimento di tasse, imposte, balzelli, regole, iva e quant'altro (che poi sulle loro ragioni si potrebbe discutere per qualche giusta rivendicazione è un altro discorso).
ci manca solo che ora quelli di confcommercio mi diventano difensori dei lavoratori :biggrin3:
ormai a difendere i lavoratori siamo rimasti solo io :cool: e il m5s :flame:. Per la precisione.
-
Citazione:
tbb800
un momento, sappiamo tutti bene come è la storia. mica quelli di confcommercio hanno fischiato perché, a loro parere, renzi di euro ne doveva dare 160 o 200. semmai è l'esatto contrario. per loro sarebbe bastato un calcio nel culo ai lavoratori e per loro un bell'abbattimento di tasse, imposte, balzelli, regole, iva e quant'altro (che poi sulle loro ragioni si potrebbe discutere per qualche giusta rivendicazione è un altro discorso).
ci manca solo che ora quelli di confcommercio mi diventano difensori dei lavoratori :biggrin3:
ormai a difendere i lavoratori siamo rimasti solo io :cool: e il m5s :flame:. Per la precisione.
Citazione:
flag
comunque: !-a me non sembravano poi dei gran fischi 2-i confundustriali probabilmente lo fischiano per ragione opposte a quelle di chi vorrebbe far notare i fischi 3-alla fine mi sembra che si sia data amplissimo risalto alla cosa
a me certe volte ricordate
beppe braida quando diceva "Attentato", riferendosi a berlusconi ;)
e che avevo detto io ?!?
:lingua:
-
Citazione:
tbb800
Anche il grillino Ulisse ha dovuto fronteggiare "Itaca capitale",sconfiggendo i Proci(renziani),non usando il lanciafiamme,bensi' l'arco magico.
La storia si ripete:
-
A forza di stare vicino al nano rincoglionito e cardiopatico, pure Renzi a 40 anni si dimentica le cagate che dice per poi rimangiarsele.
Comunali Roma, Renzi: "Se vince Raggi, problema per romani. Pronto a firmare legge per limite due mandati premier" - Il Fatto Quotidiano
Ma pensa: pure i due mandati?!?!?!
-
Citazione:
flag
e che avevo detto io ?!?
:lingua:
che fastidio doverti dare ragione :dry:
qui, là, giù, su, per quanto faccia per contraddirti alla fine mi sveglio nel cuore della notte e mi dico "va che il Vecchiaccio paesano mio alla fine ha ragione. però certe soddisfazioni non gliele voglio dare". e poi riprendo con i miei incubi notturni :ph34r:
-
Citazione:
Lo scrofo
Fai una prova...vai su google immagini e poi scrivi "cazzaro"...poi guarda i risultati:biggrin3:
-