Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maurizio Bottasso
Pare che nel 2021 uscirà la nuova 8C con 800 cavalli e 0/00 km/h in 3 secondi.
Io mi chiedo contro quale KIA se la dovrà vedere nelle prove comparative….
Qui si parla di palette del cambio… non di quelle per la sabbietta del gatto… ;)
Ecco le palette della kia
:risate2:
-
Citazione:
armageddon
se non la smettete vi spengo la playstation
tremo :freddo:
:D
-
Citazione:
Monacograu
Scelto è una parola grossa, nel senso che ci mettono a disposzione una specifica motorizzazione.
Comunque è il 2,2 da 190cv Q4
son curioso di conoscere un tuo giudizio riguardo la comparativa con la 320d (mia stessa vettura) , in termini di guida/prestazioni e confort
presumo che in termini di guida bmw sia migliore mentre stelvio in termini di confort , ma è forse troppo presto visto che ce l'hai da 1 giorno
-
Citazione:
cicorunner
presumo che in termini di guida bmw sia migliore mentre stelvio in termini di confort , ma è forse troppo presto visto che ce l'hai da 1 giorno
Io penso il contrario; ma come scrivi tù.....leggeremo ;)
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
son curioso di conoscere un tuo giudizio riguardo la comparativa con la 320d (mia stessa vettura) , in termini di guida/prestazioni e confort
conviene farla subito sta comparativa, prima che inizia scricchiolare e vibrare come un alfa qualsiasi [emoji12][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alebrasa
conviene farla subito sta comparativa, prima che inizia scricchiolare e vibrare come un alfa qualsiasi [emoji12][emoji23]
:biggrin3:
-
chi più spende meno spende? vale ancora?
Lungi da me l'intenzione di offendere qualcuno. Soprattutto se non lo conosco di persona! Stai tranquillo/a Alebrasa le tue Alfa problematiche e le tue kia che sfiorano la perfezione non sono tra i miei pensieri, e se leggi bene il tuo nome e la parola troglodita non sono state mai messe vicino, manco nella stessa frase… keep calm and drive Bentley ;)
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
chi più spende meno spende? vale ancora?
fa il paio con il "non esistono piu le mezze stagioni" [emoji12][emoji23]
https://youtu.be/j5lnR-UcQrg
:D
-
Citazione:
Monacograu
Almeno da queste parti la Stelvio si può prendere...:)...ci sono aziende che manco la mettono tra le auto disponibili :lingua:
io ho fortemente voluto un'auto british:cool:
ti prego di spostarti sul forum di ferraglia a due ruote italiana, please:dry:
:)
-
Citazione:
Alebrasa
Ti passo le prime due... :biggrin3: ma la Supra è una BMW Z4 coupè! :dubbio:
Citazione:
cicorunner
A titolo di cronaca, ti posso dire che tra Stelvio e Giulia non ci sono grandissime differenze in termini di dinamica di guida e le significative disparità in termini di massa e baricentro vengono ben gestite da un'ottima taratura di sospensioni ed ammortizzatori, taratura che non va minimamente a discapito del comfort.