Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Si ma questi personaggi mica sono degli "improvvisati...inesperti"?
-
Citazione:
carmelo23
che voti che e' roba degli anni 70, tirare in ballo certi elementi seppur deplorevoli per fare4 populismo invece che spingere azioni serie e' da classico servizio delle Iene
-
Citazione:
Rebel County
che voti che e' roba degli anni 70, tirare in ballo certi elementi seppur deplorevoli per fare4 populismo invece che spingere azioni serie e' da classico servizio delle Iene
Dopo che la notizia è arrivata a Renzi sbruffone,la proposta,è stata calendarizzata....speriamo!!!!!!!.evviva le iene e il loro populismo,che a qualcosa serve.........Staremo a vedere chi la vota!
-
Citazione:
carmelo23
Dopo che la notizia è arrivata a Renzi sbruffone,la proposta,è stata calendarizzata....speriamo!!!!!!!.evviva le iene e il loro populismo,che a qualcosa serve.........Staremo a vedere chi la vota!
ma che dici che e' na roba sulla quale grillini hanno scassato la minchia quando la loro proposta fuffa venne rigettata roba di mesi fa
-
Citazione:
Il Manetta
Certo che votare per gli stessi che hanno sfasciato questo paese...
A volte mi chiedo cosa dovrebbe succedere per fare cambiare voto ad alcune persone ...
sono serio, mi chiedo cosa spinge gli elettori a votare forze politiche che :
INDISCUTIBILMENTE SONO CORROTTE...corrotte non solo nel singolo ma nel loro sistema, per loro stessa natura
SONO RESPONSABILI O HANNO CONTRIBUITO a portare questo paese allo sbando
CORRUZIONE ED INTERESSI sono il loro fondamentali
ecco questo mi e vi chiedo....e credetemi non lo chiedo a mo' di polemica, lo chiedo veramente con il cuore...cosa vi spinge a votare ancora per questi delinquenti, e vi frena da PROVARE /TENTARE/RISCHIARE nel votare un movimento che per ora ha solo dimostrato integrità e riluttanza nel far parte di un sistema corrotto e marcio fino al midollo..
vi prego ditemi il perché votate ancora cosi'???
condivido la domanda posta dall'amico mio Il Manetta.
p.s. non credere alla risposta di flag. lui di bassezza ha solo la statura fisica. certo è un nemico del popolo, però dalla sua ha la giustificazione dell'età anagrafica che non lo aiuta. da giovane era diverso, pensa che andava pure in moto.
Citazione:
Stinit
vedo che passi a quota 7 msg :biggrin3: ...nella sez. attualità politica di solito si parte con 2 innocenti chiacchiere...
:biggrin3:
dimostra coraggio
Citazione:
Il Manetta
da qualche parte dovevo pur iniziare...:biggrin3:
...sai ...son timido....:dubbio:
non si direbbe :cool:
-
Citazione:
carmelo23
Citazione:
Stinit
Si ma questi personaggi mica sono degli "improvvisati...inesperti"?
ma che c'entra ?????
ma rivotateli chi?
piove, governo ladro :oook:
:)
Citazione:
tbb800
condivido la domanda posta dall'amico mio Il Manetta.
p.s. non credere alla risposta di flag. lui di bassezza ha solo la statura fisica. certo è un nemico del popolo, però dalla sua ha la giustificazione dell'età anagrafica che non lo aiuta. da giovane era diverso, pensa che andava pure in moto.
:ph34r:
:cry:
ti ricordo che stai parlando del protoneofascista 3.0 :smoke_:
-
Citazione:
Il Manetta
Giusto...meglio tornare a MAFIA CAPITALE...!!!
vuoi mettere???
������
Per i suddity è la speranza capitale...
-
Citazione:
flag
ma che c'entra ?????
ma rivotateli chi?
piove, governo ladro :oook:
:)
:ph34r:
:cry:
ti ricordo che stai parlando del protoneofascista 3.0 :smoke_:
addirittura :w00t:
dovrei avere paura, invece non ci riesco :cool:
-
Citazione:
Il Manetta
Certo che votare per gli stessi che hanno sfasciato questo paese...
A volte mi chiedo cosa dovrebbe succedere per fare cambiare voto ad alcune persone ...
sono serio, mi chiedo cosa spinge gli elettori a votare forze politiche che :
INDISCUTIBILMENTE SONO CORROTTE...corrotte non solo nel singolo ma nel loro sistema, per loro stessa natura
SONO RESPONSABILI O HANNO CONTRIBUITO a portare questo paese allo sbando
CORRUZIONE ED INTERESSI sono il loro fondamentali
ecco questo mi e vi chiedo....e credetemi non lo chiedo a mo' di polemica, lo chiedo veramente con il cuore...cosa vi spinge a votare ancora per questi delinquenti, e vi frena da PROVARE /TENTARE/RISCHIARE nel votare un movimento che per ora ha solo dimostrato integrità e riluttanza nel far parte di un sistema corrotto e marcio fino al midollo..
vi prego ditemi il perché votate ancora cosi'???
Perché così conviene..che credi?..si chiama acqua al proprio mulino.