Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmass
Hai ragione, la faccenda sta diventando noiosa.
Cambiando discorso, tra le motivazioni di esclusione dal RdC anche il possesso di moto oltre 250cc immatricolata nei due anni precedenti, questa non l'avevo ancora notata
https://www.termometropolitico.it/13...requisiti.html
meno male che la tiger l'ho comprata nel 2016
no perché già trasferirsi nel polesine per pigliare sto benedetto rdc è stato abbastanza traumatico
-
ma vale anche il 250 2 tempi? [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
marmass
tra le motivazioni di esclusione dal RdC anche il possesso di moto oltre 250cc immatricolata nei due anni precedenti, questa non l'avevo ancora notata
questa nemmeno io :wacko:
sono curioso di vedere come faranno i napoletani che stanno divorziando e cambiando casa appositamente per il reddito a schivare questo parametro :wacko:
-
Citazione:
Girmet
il solito assist a salvini, data da una sinistra che ormai giudico connivente... le larghe intese secondo me non sono mai finite... si spera che i 5s siano abbastanza furbi da capirlo.
-
Hai capito i poteri fottttti come si stanno organizzando contro i puri 5stelle? :cipenso:
Il PD non è all'opposizione e la lega non è al governo con i 5 stelle...Lega e PD sono in coalizione contro i 5S...tesi interessante...:cipenso:
:yess::yess::yess:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
spero per loro sia cosi, diciamo è l'ipotesi che ho più rispettosa nei loro confronti, altrimenti son rimbambiti forte :D
-
Citazione:
Alebrasa
non mi risulta che ne il padre di dibba ne il padre di giggino siano a domiciliari.. [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Ci sono tera e tera di cose che non ti risultano...risulta evidente :)
-
Citazione:
flag
:)
-
Citazione:
flag
manca la fonte... necessito input :D