Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pave
Colpire la Germania ??? Giammai !!! Pensa che mio fratello ci vive da 20 anni ed è disperato, stanno saltando fuori infetti come funghi ma per non rallentare l'economica non prendono alcun provvedimento, se ne frgano e tutto va avanti come sempre tutti al lavoro e bambini nelle scuole... il loro credo è meglio qualche centinaio o migliaio di morti, principalmente anziani, piuttosto che rallentare l'economia.
Comunque stiamo vedendo la vera natura dell'unione europea, utile come un culo senza buco tranne per i pochi grandi che da sempre si fanno le uova d'oro.
Lamps
Il virus è mutato, si stanno ammalando anche i più giovani, 25enni, 40enni, se non prendono provvedimenti altro che migliaia di morti, arriveranno anche loro a chiudere tutto, faranno come abbiamo fatto noi, abbiamo sottovalutato la cosa, quando poi ti ritrovi con 15mila contagi ci ripensi...
-
ho amici ed amiche europeisti convintissimi che nei social stanno vomitando tutto il loro disprezzo verso la Lagarde...e le loro convinzioni cominciano a vacillare..."se L'Europa deve essere così allora meglio lasciare perdere"...Veltroni ieri sosteneva che il patto di stabilità va abolito
@Rebel County...tu che sei europeista fino in fondo all'anima (de li mejo mortacci loro:w00t:) dacci direttive su come dobbiamo controbattere...che senza Europa saremmo spariti già?
perchè chi non ci credeva non è stupito...ma chi ci ha creduto e si sente ingannato diventa poi il più feroce anti
-
Primo caso confermato a Nairobi. Una cittadina keniota di ritorno dagli Stati Uniti via Londra.
https://www.thecitizen.co.tz/news/Br...ar0/index.html
:drunks:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...0945a127f3.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
ho amici ed amiche europeisti convintissimi che nei social stanno vomitando tutto il loro disprezzo verso la Lagarde...e le loro convinzioni cominciano a vacillare..."se L'Europa deve essere così allora meglio lasciare perdere"...Veltroni ieri sosteneva che il patto di stabilità va abolito
@
Rebel County...tu che sei europeista fino in fondo all'anima (de li mejo mortacci loro:w00t:) dacci direttive su come dobbiamo controbattere...che senza Europa saremmo spariti già?
perchè chi non ci credeva non è stupito...ma chi ci ha creduto e si sente ingannato diventa poi il più feroce anti
A questa qui che c..zo le frega di noi feccia Italiana .. basta che non si tocchi la Germania e la Francia ..
-
-
Ieri sera ho seguito in diretta su France 24 il discorso di Macron:patetico,le scuole chiuse,ma da lunedì,state a casa se avete più di 70 anni,ma andate a votare domenica e poi sconfiggeremo il virus perché in Francia abbiamo i migliori medici,i migliori ospedali,i migliori ricercatori ecc. ecc.
Ma vaffanculo,va!!!
-
Citazione:
Paolo Cromo
Ieri sera ho seguito in diretta su France 24 il discorso di Macron:patetico,le scuole chiuse,ma da lunedì,state a casa se avete più di 70 anni,ma andate a votare domenica e poi sconfiggeremo il virus perché in Francia abbiamo i migliori medici,i migliori ospedali,i migliori ricercatori ecc. ecc.
Ma vaffanculo,va!!!
Niente di dissimile dal prodotto dei nostri governanti, amministratori e rappresentanti politici.
-
Citazione:
thepen70
Il virus è mutato, si stanno ammalando anche i più giovani, 25enni, 40enni, se non prendono provvedimenti altro che migliaia di morti, arriveranno anche loro a chiudere tutto, faranno come abbiamo fatto noi, abbiamo sottovalutato la cosa, quando poi ti ritrovi con 15mila contagi ci ripensi...
Prima di dire certe cose vorrei vedere i dati...
Ho letto anch'io del primario di rianimazione di Bergamo che dice che l'età si sta abbassando ma non ho visto dati ufficiali a riguardo.
E statisticamente ci sono sempre le eccezioni...
-
Bergamo è veramente messa male, e ci sono svariati giovani con i sintomi.
Anche la figlia trentenne (e il marito) dei miei amici di Covo.
:sad:
-
Citazione:
PowerRoss
Prima di dire certe cose vorrei vedere i dati...
Ho letto anch'io del primario di rianimazione di Bergamo che dice che l'età si sta abbassando ma non ho visto dati ufficiali a riguardo.
E statisticamente ci sono sempre le eccezioni...
Nonostante questo, come mostrano i dati di un bollettino epidemiologico pubblicato dall’Iss il 10 marzo, è bene ricordare che non solo le fasce più anziane sono a rischio contagio, con tutte le conseguenze che questo può comportare. Al 9 marzo, circa il 22 per cento dei positivi ai test aveva tra i 19 e i 50 anni.
il mio riferimento però era alla Germania che come si diceva fa finta di nulla e prosegue normalmente, anche la russia dichiara di non avere contagi