Visualizzazione Stampabile
-
dai su, ti metti a postare video di radioradio....eddai su, ormai l'han capito anche i sassi che sparano solo cazzate , non sono attendibili, giocano allo s..fascio perché sanno di essere seguiti da un manipolo di nagazionisti pure stronzetti
-
Hai ragione...mi faccio prendere ad ascoltare le chimere e perdo l unica fede possibile e eseguibile
Ahimé sarò dannato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
dai su, ti metti a postare video di radioradio....eddai su, ormai l'han capito anche i sassi che sparano solo cazzate , non sono attendibili, giocano allo s..fascio perché sanno di essere seguiti da un manipolo di nagazionisti pure stronzetti
Finalmente l’hai capito, meglio tardi che mai:)
-
Citazione:
massimio
ecco, concordo...solo no, ma parecchie cazzate certo che si, e che giocano allo sfascio per solleticare, guadagnando quote del loro mercato, le panze di negazionisti, cospirazionisti, persempreedovunquedubbisti si
Citazione:
massi69
Hai ragione...mi faccio prendere ad ascoltare le chimere e perdo l unica fede possibile e eseguibile
Ahimé sarò dannato!
no, la fede è quella in chi sostiene cose basandosi sul "ma potrebbe essere che?" e che gioca pericolosamente con correlazioni spurie e passando per scienza ciò che scienza non è
non sarai dannato: lo sei già...:)
-
Citazione:
Monacograu
Finalmente l’hai capito, meglio tardi che mai:)
si, ho visto la luce
https://www.youtube.com/watch?v=Tp-KoSRV4Pw
-
Citazione:
massimio
si, ho visto la luce
]
Anche radio radio è in missione per conto di dio!
-
Ma poi c'è una cosa che non capisco....siamo in zone gialle arance e rosse con chiusure senza senso, o si è sottovalutato un virus e non si son presi i provvedimenti subito...:cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
Ma poi c'è una cosa che non capisco....siamo in zone gialle arance e rosse con chiusure senza senso, o si è sottovalutato un virus e non si son presi i provvedimenti subito...:cipenso:
la terza che hai detto:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
Massi, il monaco è lupo...ti sta dicendo: ma se tanto mi da tanto, non mi da tanto, perché volete tanto....?
-
Citazione:
massimio
C) Ti tocchi :senzaundente: