Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
nell'articolo hanno omesso il particolare che il tampone ha un diametro di 5cm... :bananeinc:
-
Citazione:
z4fun
Azz mi hai fregato, lo stavo per postare io :biggrin3:
-
prevedo file interminabili per il nuovo tampone anale, "venghino signori venghino!" [emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
cicorunner
nell'articolo hanno omesso il particolare che il tampone ha un diametro di 5cm... :bananeinc:
Dipende anche quanto sono lunghi....
E fu così che si formarono interminabili code davanti alle porte dei Drive-Intalcul Covid-19.
:laugh2:
-
CIAO ARMA.....:wub:[/QUOTE]
Ciao Fili,un giorno verrò a misurare i m2 del tuo terrazzo,l"amarone lo porto io
-
Citazione:
z4fun
prevedo file interminabili per il nuovo tampone anale, "venghino signori venghino!" [emoji23][emoji23][emoji23]
Qualcuno ha detto Malgioglio?!? :biggrin3:
-
Ebbene si, è uno dei principali artefici del progetto asstampon.
:laugh2:
-
Citazione:
z4fun
Per questo " fiero di essere negazionista e sano":biggrin3:
-
Citazione:
massi69
L altra sera a report hanno fatto vedere il servizio dell italiano di Acireale che dal 2017 dal paesello ha fatto la trafila del self-made man , prima da presidente stile borgorosso calcio, dell Acireale, ecc ecc ecc..fino a diventare il fondatore di una società di noleggio monopattini che ora nn ricordo se è già o a breve verrà quotata a Wall Street....
Probabilmente, tempo fa, tt questo avrebbe potuto farlo in un lasso temporale di boh , 10 anni? 20?
Ora in tempi di economia digitale, di acrobazie finanziarie , tt è possibile...
E le idee innovative e i capitali da dove arrivano ?
Prima l idea, la sua realizzazione e il suo finanziamento era reso possibile se si interfacciava alle reali esigenze
Delle persone..
Ora dalla possibilità che le leggi , le regolamentazioni , le interpretazione di esse riescono a permettere, sovente agendo anche preventivamente sui vari meccanismi...
Beh, questo tale in questione, ne sembrava un genio visionario, ne l arcuri della situazione...
Chissa chi c è veramente dietro tt queste situazioni....
Chi finanzia veramente le idee " innovative"
mammamia:)
non ho visto il servizio, e non so chi sia il tipo in questione, ma di questi tempi l'idea vale più del capitale
-
Citazione:
flag
mammamia:)
non ho visto il servizio, e non so chi sia il tipo in questione, ma di questi tempi l'idea vale più del capitale
Eh, si vabbè, ma chi c’è dietro le idee? Spingitori di idee innovative, su rieducational channel! :w00t: