VFG
Visualizzazione Stampabile
Se dichiarano troppi morti le classifiche inevitabilmente peggiorano.
Non sapendo di quanto barano, bisogna per forza prendere per “buoni” quei dati, ovviamente con lo scopo di confrontarsi con gli altri Stati.
I lockdown non influenzano le riunioni familiari/segrete, semmai le moltiplicano.
Tanto se dico che bisogna essere duri con i trasgressori vengo massacrato, per cui lasciamo tutto così che va bene (soprattutto per l’economia).
I mezzi lockdown come gli attuali servono, ma solo per far fallire definitivamente certe attività.
Nel primo lockdown i trasgressori venivano quasi osannati, guai a parlargli dietro, e adesso anch’io me ne strafrego delle limitazioni agli spostamenti.
Giro esclusivamente da solo, non mi fermo da nessuna parte ma se esco dal comune non mi sento più un disgraziato.
Lo fanno tutti (automobilisti, ciclisti, pedoni, runners), perché io non posso con la mia moto?
Regole stupide (30 chilometri concessi agli abitanti dei comuni con meno di 5000 abitanti, solo 300-500 metri per quelli che abitano in comuni piccoli con 5001 abitanti), zero problemi per quelli che abitano nelle grandi città, inchiappettati quasi tutti gli altri.
Quindi di cosa stiamo parlando.....
:sad:
Pensa se il governo avesse "premiato" in denaro tutti quelli che avessero segnalato delle infrazioni al regolamento del lockdown... altrochè cacciatori di teste... io sarei milionario, medaglia d'onore al valore, agente segreto FBI, 007, agente del Mossad e chi più ne ha più ne metta
https://www.facebook.com/andreauno.c...?sfnsn=scwspwa
Fili, dai , questo è ad ampio spettro , come l augmentin
Guardalo senza contare i minuti :biggrin3:
Questo lo dice lei cit. :D
La Spagna ha una media su 7gg di 418 morti su 47 milioni di abitanti (0,00089%) e l'Italia 458 su 60 milioni (0,00076%)
appunto, differenze infinitesimali ma con la possibilità di vivere
in Italia invece vedremo a fine marzo come sarà messo il popolo...