Visualizzazione Stampabile
-
SIC...pur nn avendoti mai conosciuto, grazie alla passione per le 2 ruote che ci arde dentro, è come se ti avessimo conosciuto da sempre...gli idoli che tutti noi possiamo avere, nascono da cosa ci trasmettono, e tu oltre che pilota straordinario eri una ragazzo che catturava chiunque ti vedeva e ti ascoltava...UNO DI NOI!!
-
che vuoto incolmabile la tua mancanza
-
E' tutto così...assurdo.... si cerca il modo di guardare i servizi del TG per realizzare davvero la cosa... ma è davvero più difficile del previsto. Mai lo avrei immaginato.
Buttiamo giù questo ennesimo groppo in gola, e pensiamo che sta tornando a casa dalla mamma e da Martina che lo aspettano, e per loro arriverà un altro momento davvero difficile.
Cazzo..che palle....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cryss1981
SIC...pur nn avendoti mai conosciuto, grazie alla passione per le 2 ruote che ci arde dentro, è come se ti avessimo conosciuto da sempre...gli idoli che tutti noi possiamo avere, nascono da cosa ci trasmettono, e tu oltre che pilota straordinario eri una ragazzo che catturava chiunque ti vedeva e ti ascoltava...UNO DI NOI!!
:yess:
-
-
blob SuperSic
la Gazzetta il lunedi fà il blob di tutte le frasi di rilievo/comiche dal mondo dello sport..
oggi l'hanno dedicato alle battute tirate fuori dalle interviste a simoncelli
Il blob di SuperSic, "Ombrelline? Non batto un chiodo" - La Gazzetta dello Sport
per quotarne una..
"Tempo fa sono andato ad allenarmi su una pista da cross. All'ingresso il custode mi riconosce, sorride e inizia a tempestarmi di domande: “Ma lei è Simoncelli? Il pilota famoso? Quello che corre in MotoGP?”. Rispondo tutto fiero: “Già, sono proprio io”. E lui: “Trenta euro!”.
-
Più rido per le sue stronzate e più mi viene il magone al pensiero che non ci sia più...
-
Passano le ore ma non cambia la situazione. Non riesco proprio ad accettarlo. Non Sic, cazzo. :cry:
-
non si riesce proprio ad accettare la tua morte marco..
-