Visualizzazione Stampabile
-
Peccato che la scivolata innocua ed in generale i giri der Fabryz francobollato ar gatto non siano stati registrati ma bisseremo:oook:
Comunque io posso dire che c'ero:w00t:, mi avevano appena passato alla seconda der curvone, er gatto si era rialzato ed è entrato piano nella cimini 1 er fabryz invece come un siluro e, pe non tamponallo, ha pinzato abbestia con la moto piegata et voille.. mentre scivolava già gesticolava ar gatto:laugh2:, me so fermato pe vede se era tutto ok e lo era, si è rialzato la moto da solo con na mano sola:blink: e poi è ripartito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Peccato che la scivolata innocua ed in generale i giri der Fabryz francobollato ar gatto non siano stati registrati ma bisseremo:oook:
Comunque io posso dire che c'ero:w00t:, mi avevano appena passato alla seconda der curvone, er gatto si era rialzato ed è entrato piano nella cimini 1 er fabryz invece come un siluro e, pe non tamponallo, ha pinzato abbestia con la moto piegata et voille.. mentre scivolava già gesticolava ar gatto:laugh2:, me so fermato pe vede se era tutto ok e lo era, si è rialzato la moto da solo con na mano sola:blink: e poi è ripartito.
In quel momento je lo dette de tutti li colori se la moto non ripartiva je correvo con la moto sottobraccio...:boxe:per fortuna tutto ok moto risistemata al volo e pronti a rientrare a girare in pista...
-
Ma allora è vero Fabrì :w00t:
:risate2:
-
Citazione:
kitesvara74
buabuahbuahbuhabuah
pare la scena de un firm!!!
-
cosi se impara...hahahahahahahahahahaha
cmq che famo na cenetta per percularci non la facciamo?? su su....
ps: se passate con chiavette usb un po' foto , il nostro fotografo personale ce l'ha fatte...ihihihhihih
-
Stava tarmentencaxxato lì per lì er fabryz che ha mannato a cagher me che mi ero fermato per vedere se era tutto ok.. dopo che ha rialzato la moto manco fosse 'n ciaetto ho pensato "ma fammene annà e pure alla svelta":biggrin3:.
Alla cena famo venì pure gnomo che ci preferì il muggio cor sole, la gnagna, le fiorentine da 1kg etc etc :dry:?
Ma si dai noi semo sportivi:oook:
-
Citazione:
Team Phoenix Roma
cosi se impara...hahahahahahahahahahaha
cmq che famo na cenetta per percularci non la facciamo?? su su....
ps: se passate con chiavette usb un po' foto , il nostro fotografo personale ce l'ha fatte...ihihihhihih
Si organizzate la cena...
-
Citazione:
pippopoppi
Ma allora è vero Fabrì :w00t:
:risate2:
Allora la prossima volta sperono te...:nonono:
Scherzo...:lingua::lingua::lingua:cmq tutto ok gas a bomba:oook:
-
-
......... :oook: sempre a manetta ...daje Fabry :cool:
Ah Domè.....devo inventarmi qualcosa per poter mettere lo specchieto dx che le f.d.o. mi hanno letteralmente sbombicato le palle. Quando posso passare????
Per la cena...sempre operativo.